Amici, imbarazzo in studio: silenzio preoccupante di Maria De Filippi, gelo tra il pubblico

Amici, imbarazzo in studio: il silenzio preoccupante di Maria De Filippi, gelo tra il pubblico. Succede qualcosa di molto serio e la mancata spiegazione della conduttrice crea ancora più scompiglio.

Amici

Non poteva passare inosservato quanto accaduto nella puntata odierna di Amici. Tre dei sei professori infatti non erano presenti in studio, ma Maria De Filippi anziché fornire qualche spiegazione ha solo annunciato la loro assenza senza commentare oltre.

Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini sono apparsi solo in collegamento dalle proprie abitazioni. Di questi tempi purtroppo sappiamo bene cosa significa questo. E ci sono poche alternative: o hanno contratto il Covid o sono in isolamento fiduciario per contatto diretto con un positivo. Nonostante fosse abbastanza chiara la dinamica Maria De Filippi sorprendentemente ha preferito non commentare l’accaduto limitandosi per l’appunto a segnalare solo il fatto che i tre professori fossero in collegamento video.

Leggi anche –> Belen, la verità sull’addio ad Antonino esplode all’improvviso: tutti sconvolti

Amici, Lorella Cuccarini esce allo scoperto

L’unica ad aver in qualche modo dato conferma dei reali motivi dell’assenza è Lorella Cuccarini. Dalle sue parole pubblicate sui social sembra proprio di capire che la ballerina, cantante e conduttrice si sia presa (di nuovo) il covid. Ecco il suo messaggio: “Come lo scorso anno, anche la prima puntata di Amici del 2022 è ‘alternativa’. Grazie per la valanga di messaggi, stiamo tutti benissimo! Ho approfittato di questi giorni per un po’ di ‘detox’ social, ma dopo una settimana già mi mancate!”.

Leggi anche –> Al Bano, emerge il dramma segreto: il padre e la grave malattia

Nessuna notizia social invece da parte di Veronica Peparini. Mentre Zerbi ha scritto sui propri canali, ma non ha fatto riferimento a motivi specifici per la sua assenza.

Impostazioni privacy