Belen, la verità sull’addio ad Antonino esplode all’improvviso: tutti sconvolti

Belen Rodriguez parte da sola dopo aver passato le vacanze in famiglia: la crisi con Antonino Spinalbese sembra ad un punto di non ritorno.

A novembre era sembrato a tutti che le chiacchiere sulla presunta crisi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez fossero eccessive. Non solo i due sono stati immortalati insieme mentre passeggiavano con la figlia in un parco, ma la showgirl argentina ha detto ai fan che non si erano mai lasciati. Parole rassicuranti, a cui però in seguito non sono giunti i fatti.

A fine novembre Antonino è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato vittima di un incidente ed è rimasto in osservazione fino ai primi giorni di dicembre. Per fortuna per lui si è trattato di nulla di grave, ma in quei giorni di Belen non c’è stata traccia. A confermare che tra loro le storie erano tese, la decisione di passare le vacanze natalizie con le rispettive famiglie.

Su alcuni siti si leggeva come Capodanno doveva essere la data del tentativo di riconciliarsi, ma la bella argentina ha passato anche il primo giorno dell’anno con la famiglia sui monti e di Antonino non c’è stata traccia. Ad ulteriore conferma della loro distanza ci sono le stories delle scorse ore pubblicate sul profilo di Belen.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, la richiesta lascia tutti senza parole: “Un po’ di rispetto…”

Belen Rodriguez, vacanze senza Antonino: la crisi ormai è appurata

Proprio dal profilo Instagram dell’argentina abbiamo la conferma che le vacanze con Antonino di inizio anno non ci saranno. Belen è partita con l’amica Patrizia Griffini e si è diretta prima verso Madrid, per lo scalo, quindi verso Montevideo (Uruguay) per una vacanza distensiva con l’amica del cuore. La scelta del viaggio in solitaria con l’amica e senza i due figli Santiago e Luna Marì, conferma che tra lei e Antonino in questo momento c’è una distanza che non si sa se verrà colmata.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, spuntano le foto insieme a Briatore: è di nuovo amore

La showgirl si mostra con un taglio di capelli nuovo, la frangetta le dona molto, il che potrebbe indicare il desiderio di cambiare pagina e riprendersi la sua vita. Sul web è stata interpretata come ulteriore conferma del periodo difficile con il fidanzato anche la pagina del libro messa in mostra, in questa infatti si legge: “Stai sempre vicino a persone che stanno bene e lascia che chi si lamenta costantemente faccia la sua strada. Scegli con cura gli amici e i compagni di viaggio, che a star vicini a gente felice, si vive comunque meglio”.

 

Impostazioni privacy