Amici, Veronica Peparini durissima contro Mirko: “Lo ha rubato….”

Ad Amici è scoppiato il caos quando Veronica Peparini ha deciso di mandare in sfida Mirko: “Ruba un banco a chi se lo meriterebbe”.

Ad Amici, sembra che Alessandra Celentano sia generalmente considerata uno dei personaggi più ‘cattivi’ del programma. Le risposte secche e le critiche (talvolta forse eccessive) della donna l’hanno sicuramente resa una delle insegnanti più dure e temute dagli studenti; questa volta, però, la Celentano si è lanciata in difesa di uno dei ragazzi.

Leggi anche -> Raimondo Todaro ad Amici per riconquistare l’ex moglie: il gesto inatteso

Tutto è iniziato quando Veronica Peparini ha deciso di mandare in sfida uno dei ballerini, Mirko. “So che rischio di passare per la cattiva” ha detto la coreografa prendendo questa decisione. “Io sono qui per parlare di danza. Secondo me Mirko ruba un banco a chi è più pronto e meriterebbe più di lui di stare nella scuola”.

Amici, le parole della Peparini su Mirko non piacciono al pubblico

Mirko Masia, di 19 anni, è un partecipante un po’ anomalo: è entrato ad Amici come autodidatta (non potendosi permettere le lezioni di danza). Proprio per questo, forse, è diventato velocemente uno dei ballerini preferiti dal pubblico: persino gli insegnanti sono stati in grado di vedere del potenziale nella sua tecnica ancora grezza. Grazie a questa possibilità, Mirko avrebbe potuto imparare insieme agli altri ragazzi (ricevendo anche un mese ‘bonus’ per arrivare allo stesso livello degli altri concorrenti).

Leggi anche -> Amici, Rudy Zerbi contro Luca D’Alessio: “Fai la valigia e vai fuori da qua”

Le parole della Peparini non sono piaciute al pubblico: l’eliminazione di Mirko poi ha creato un caos mediatico. Persino la Celentano ha abbandonato il suo ruolo da ‘cattiva’ per difendere il ballerino; “Questa è stata una sfida ridicola. Penso che Veronica si sia accanita contro questo ragazzo. Mirko non è entrato normalmente, è entrato qui per fare un’esperienza di un mese, avresti potuto aspettare una settimana… Lui è in un’altra situazione rispetto agli altri”.

Impostazioni privacy