Amici, rivelazione su Alessandra Celentano: perché Maria non la caccia

Non è certo uno zuccherino Alessandra Celentano: la prof di Amici è solita bacchettare non solo i suoi allievi, ma anche i colleghi. Eppure è inamovibile… 

Severa, pignola, inflessibile: Alessandra Celentano è tra gli insegnanti più “tosti” di Amici, il fortunatissimo talent condotto da Maria De Filippi. Oltre a bacchettare gli allievi, la prof critica (e senza sconti di sorta) anche i suoi colleghi. Eppure resta al suo posto e lo share la premia. Come mai?

La presenza tattica di Alessandra Celentano

A porre la questione è una lettrice del magazine NuovoTV in una missiva indirizzata alla rubrica a cura di Alessandro Cecchi Paone sulla stessa testata. Secondo le impressioni di Linda da Firenze, Alessandra Celentano vuole in realtà tenere a bada le new entry. Un esempio? Nella scorsa stazione si è scontrata in continuazione con Lorella Cuccarini, mentre quest’anno sembra aver scelto come “vittima” di turno il ballerino Raimondo Todaro. Perché Maria non interviene costringendola ad abbassare un po’ i toni?

Leggi anche –> Amici, Mirko sospeso: l’umiliazione di Alessandra Celentano, dura reazione

Leggi anche –> Alessandra Celentano provoca Raimondo Todaro: scoppia il caos

Anche in questo caso Alessandro Cecchi Paone non si fa trovare impreparato. Il noto giornalista e divulgatore invita innanzitutto a ricordarsi che Maria De Filippi conosce alla perfezione i meccanismi del piccolo schermo e sa come usare al meglio le sue carte per aumentare lo share. Ciò premesso, è naturale che la Celentano cerchi di difendere il proprio spazio e il proprio ruolo, anche se i suoi modi creano spesso polemiche.

Polemiche che, del resto, fanno sempre gola al pubblico: ed è proprio per questo che Maria De Filippi non interverrà in alcuno modo per fermare o almeno placare Alessandra Celentano: a bene vedere, gli ascolti beneficiano più ei suoi siparietti che delle performance dei bravissimi allievi.

Impostazioni privacy