Amici, rivelazione inedita: la “prima volta” di Giulia Stabile con Sangiovanni

La direttrice dell’accademia presso cui ha studiato la vincitrice della 20esima edizione di Amici, Giulia Stabile, ha svelato un ghiotto aneddoto…

Quando si dice un colpo di fulmine. Giulia Stabile e Sangiovanni hanno fatto molto parlare di sé durante e dopo l’esperienza ad Amici. Solo ora, però, è emerso un dettaglio particolarmente interessante per bocca di Flaminia Buccellato, la direttrice della Accademia di danza Buccellato Rossi presso la quale ha studiato la vincitrice della 20esima edizione del talent.

giulia stabile sangiovanni

Il colpo di fulmine della vincitrice di Amici

Flaminia Buccellato, che per Giulia Stabile è un vero e proprio punto di riferimento, si sono conosciute quando la ballerina aveva solo tre anni e l’ha seguita in tutto il suo percorso di crescita umana e artistica. Anche per questo è forse l’unica a conoscere un retroscena molto succoso per gli amanti dei “Sangiulia”, come i fan hanno ribattezzato la coppia.

Leggi anche –> Giulia Stabile confessa tutto, la colpa nei confronti dei genitori

A detta della direttrice, Giulia aveva notato Sangiovanni già ai casting di Amici, rimanendone folgorata. A onor del vero la stessa ballerina ha subito ammesso con Maria De Filippi di avere una cotta per lui, ma aveva mancato di rivelare che lo aveva addirittura fotografato durante le selezioni.

Leggi anche –> Malinteso tra Giulia e Sangiovanni: lui l’aspetta a casa, ma lei non c’è

Ecco quanto ha rivelato la direttrice dell’accademia di danza: “Quando Giulia andò ai casting, cioè i primissimi provini da superare per entrare poi nel talent, vide tra i ragazzi in fila un ragazzetto bellino, acqua e sapone, e lo fotografò. Poi venne da me e mi disse: ‘Flaminia, che ne pensi? Hai visto com’è carino?’. Io rimasi a bocca aperta perché era la prima volta che Giulia mi parlava di un ragazzo che le piaceva…”.

“Non ha mai avuto un fidanzato, non ha mai preso una cotta – aggiunge la direttrice – . Così guardai la foto e dissi: ‘Non male, è davvero carino’. Quando poi è entrata nella scuola e io ho cominciato a guardare il programma mi sono accorta che anche quel ragazzo era entrato nel cast ed era… Sangiovanni”. Non è tutto: secondo Flaminia Buccellato, i genitori di Giulia e Sangiovanni si sono già conosciuti. Insomma, la cosa si fa seria…

sangiovanni e giulia stabile bacio

Impostazioni privacy