Malinteso tra Giulia e Sangiovanni: lui l’aspetta a casa, ma lei non c’è

La coppia nata durante Amici20 e formata dalla ballerina Giulia Stabile e dal cantautore Sangiovanni sembrano avere problemi di comunicazione

giulia stabile sangiovanni

Amici, il programma condotto dall’intramontabile Maria De Filippi, spesso si rivela essere meglio di un sito d’incontri. Infatti è capitato che alcuni studenti della scuola, durante il programma, si mettessero insieme. Quest’anno non ha fatto eccezione e ha visto formarsi una bellissima coppia: quella formata da Giulia Stabile, ballerina e vincitrice del programma, e dal cantautore Sangiovanni, vincitore della critica. I due, ora che sono fuori dalla scuola, al momento non sembrano avere la stessa facilità di prima di vedersi e passare tempo insieme. Tuttavia, la coppia non si è scoraggiata e ha già trovato un modo per passare del tempo insieme nonostante il tour firmacopie di lui e i tantissimi impegni televisivi di lei. Ed è proprio da un firmacopie tenutosi oggi a Roma che è partita una piccola “incomprensione”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giulia Stabile parla dopo la vittoria di Amici 20: ecco tutta la verità

sangiovanni e giulia stabile bacio

Sangiovanni “si perde” Giulia Stabile, ma lei fa subito sapere dov’è

Per chi non lo sapesse, Giulia Stabile vive a Roma e quest’oggi il suo fidanzato si trovava nella città eterna per un firmacopie per il suo disco. Durante questo evento qualche fan curioso ha voluto chiedere al cantautore dove fosse Giulia e come mai non fosse con lui. Sangiovanni molto tranquillamente ha risposto: “È a casa che mi aspetta“. Questa risposta è stata accolta da un boato di gioia perché ha confermato che la loro relazione stia andando bene. Solo che si è scoperto esserci un problema perché Giulia non era dove pensava il suo ragazzo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi l’ha visto, anticipazioni puntata 19 maggio: novità sul caso Denise Pipitone

Mentre il video con la risposta di Sangiovanni alla domanda dei fan veniva caricato sui social Raffaella Mennoia ha pubblicato una storia in compagnia della ballerina. Quindi Giulia Stabile non si trovava a casa, come pensava il suo ragazzo, ma negli studi Mediaset con l’autrice di Uomini e Donne, per salutare lo staff che è stato come una famiglia. Nulla di grave, quindi, solo un piccolo malinteso e sicuramente dopo i rispettivi impegni la coppia si sarà ritrovata per passare del tempo insieme!

giulia stabile sangiovanni amici

Impostazioni privacy