Chi l’ha visto, anticipazioni puntata 19 maggio: novità sul caso Denise Pipitone

72
740

Questa sera su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto: protagonista il caso di Denise Pipitone, con importanti novità.

Questa sera, 19 maggio, andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata dell’attesissimo programma Chi l’ha visto. Oggi Federica Sciarelli torrnerà a parlare di Denise Pipitone, la bambina cui scomparsa a Mazzara del Vallo (in Calabria) ha sconvolto l’Italia undici anni fa. Ma oggi a Chi l’ha visto non si parlerà solo della scomparsa della piccola: ecco tutte le indiscrezioni su quello che succederà stasera in studio.

Chi l’ha visto, anticipazioni di oggi mercoledì 19 maggio

Nella puntata di oggi Federica Sciarelli ricapitolerà alcuni dei casi di cronaca più importanti degli ultimi anni, facendo il punto anche sulla situazione di Denise Pipitone, ancora scomparsa. Per il momento la Rai non è stata in grado di fornire ulteriori dettagli su quello che succederà in studio, ma pare essere sicuro che la protagonista della serata sarà di nuovo lei, la piccola Denise. L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto è confermato stasera, mercoledì 19 maggio, alle ore 21.20 su Rai 3. Si potrà seguire la puntata in diretta streaming su Raiplay, dove resterà a disposizione per sette giorni.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, lettera anonima a Chi l’ha visto: “Sono 17 anni che so”

In caso ve la foste persi, ricordiamo cosa è successo nell’ultima puntata del programma in onda da Rai 3. Federica Sciarelli è rimasta concentrata sul caso di Denise Pipitone, seguendo le ultime indagini che avrebbero condotto forze dell’ordine e familiari in Russia dalla giovane Olesya; quando è stato chiaro che la ragazza non poteva in alcun modo essere Denise le attenzioni si sono spostate su di una ragazza calabrese. Nella scorsa puntata si era parlato anche di alcuni accertamenti fatti a casa di Anna Corona, la ex moglie del padre di Denise Pipitone. Oggi, in puntata, si potrebbe finalmente parlare delle confessioni di Battista Della Chiave, testimone oculare del rapimento della bambina, e di una lettera anonima di cui ha parlato Piera Maggio, mamma di Denise.

72 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here