Amici, la rivoluzione in arrivo: tutte le novità della prossima edizione

Le ultime indiscrezioni annunciano importanti cambiamenti nel cast della prossima edizione di Amici: ecco cosa sappiamo finora. 

Non un semplice refresh, ma una vera e propria rivoluzione. La prossima edizione di Amici di Maria De Filippi sarà ricca di cambiamenti. La ventilata ipotesi di una conferma per tutti i professori presenti nella passata stagione – Rudy Zerbi, Arisa, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Veronica Peparini – sembra ormai definitivamente superata.

Cosa bolle in pentola ad Amici

A lanciare il sasso nello stagno è il sempre informatissimo Dagospia, che annuncia grandi cambiamenti per quanto riguarda i professori dell’edizione 2021/2022. Se gli “storici” Zerbi e Celentano non mancheranno all’appello, assieme a Peparini e Pettinelli, per gli altri insegnanti la musica cambia…

Leggi anche –> Amici, dramma per l’ex ballerina: “Le fiamme hanno distrutto tutto”

amici 2021 maria de filippi

Leggi anche –> Flavio Insinna, l’omaggio agli amici di Don Matteo commuove tutti

La novità più clamorosa è l’addio di Arisa: il talent show di Maria De Filippi avrebbe deciso di fare a meno della presenza della cantante “dopo un lungo tira e molla” che avrebbe “fatto arenare una complicata trattativa”. Al suo posto, sorpresa sorpresa, potrebbe arrivare Lorella Cuccarini: secondo fonti ben informate, la conduttrice avrebbe accettato di spostarsi dalla classe dei ballerini a quella dei cantanti.

Da giorni si parla poi dell’arrivo di Raimondo Todaro, che dopo tanti anni al fianco di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle sarebbe pronto a un’altra avvincente sfida ad Amici. Tra l’altro, sembra che da tempo il ballerino si stesse proponendo al talent di Canale 5, dunque “alla concorrenza” suscitando la rabbia e l’indignazione della sua (ex?) amica Milly, la quale ha si è lamentata pubblicamente per come Raimondo si è congedato da lei e dal suo team. Tutto qui? Non è ancora detto. L’estate è ancora lunga e potrebbe riservare nuove spiazzanti sorprese.

Impostazioni privacy