Amici, Luigi scoppia a piangere e confessa tutto: “Ho un problema”

Oggi Luigi Strangis è stato ripreso da Rudi Zerbi, il ragazzo durante il rimprovero è scoppiato in lacrime ed ha parlato del suo problema.

AmiciDopo le prime settimane di Amici, Luigi Strangis si è segnalato come uno dei protagonisti di maggiore spicco dell’edizione. Il ragazzo ha un grande talento musicale, ha stile (i suoi occhiali da sole bianchi sono diventati iconici) ed ha già dimostrato una grande sensibilità. Inoltre in questi giorni il suo rapporto con Carola Puddu si è stretto molto ed il pubblico sogna già una relazione come quella tra Sangiovanni e Giulia Stabile dello scorso anno.

Tuttavia proprio oggi Luigi ha vissuto una giornata particolare. Gli altri ragazzi della casa lo hanno mandato in sfida, decidendo di votarlo in massa perché non aiuta con le faccende della casa. Un comportamento che ha stranito tutti, perché in sala prove e nel lavoro è invece un ragazzo molto puntiglioso. Probabilmente a causa delle discussioni avute nella casa, Luigi oggi è arrivato in ritardo anche a lezione e Rudi Zerbi ha deciso di rimproverarlo e di capire cosa gli stesse succedendo.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi, ecco come ha preso il posto di Charlene di Monaco

Luigi in lacrime dopo il rimprovero di Rudi Zerbi: “Ho un problema”

Una volta che il ragazzo è giunto nello studio, il professore di canto si è detto sorpreso dal suo comportamento, del fatto che non fosse andato a lezione e si è detto anche infastidito dal suo atteggiamento. Rudi gli ha rimproverato il fatto che sembri indolente, che ogni cosa che gli viene detta la prende con leggerezza, come se non gli importasse di nulla.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, insulti in diretta: scoppia la bufera sui social

A quel punto il ragazzo gli ha risposto: “Per il problema che ho evito sempre lo stress, quindi prendo in questo modo le cose”. Quando il professore gli ha chiesto a quale problema facesse riferimento, il ragazzo è scoppiato in lacrime ed ha spiegato: “Lo stress incide sulla glicemia. Quindi cerco sempre di lasciare andare”.

Impostazioni privacy