Ana Mena, sotto al vestito niente: “Spero di farlo stanotte…”

Ana Mena è lanciatissima in vista dell’avventura al Festival di Sanremo 2022. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.    

Ana Mena, la regina indiscussa dei tormentoni estivi con i grandi rapper italiani, quest’anno affronterà il Festival di Sanremo da sola con Duecentomila ore. Ma l’impresa non la spaventa affatto, anzi: ecco cosa ha appena confidato al suo pubblico sui social.

Il messaggio bollente di Ana Mena

“Ragaaaaaaaa, manca POCHISSIMO ❤️ – ha scritto Ana Mena nel suo ultimo post su Instagram -. Abbiamo appena fatto red carpet qui a Sanremo (ho preso tanto freddo) 🥶
Non vedo l’ora di salire sul palco del Ariston [sic] domani sera, sono super emozionata..spero di riuscire a dormire stanotte 🙂 Voi come state?????”. Con tanto di hashtag: “#duecentomilaore #sanremo2022“.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, la sentenza a favore di Adriana Volpe lo sconvolge: la dura reazione

La 24enne spagnola di Estepona, in provincia di Malaga, ha già creato un “caso” con la sua partecipazione alla kermesse sanremese con il brano Duecentomila ore, visto che è straniera. Ma il suo volto (e ovviamente la sua voce) è in realtà più che familiare a chiunque in Italia, sinonimo di tormentoni estivi in coppia con rapper come Fred De Palma e Rocco Hunt, ma anche Federico Rossi.

Leggi anche –> Sanremo, programma completo prima serata: scaletta, cantanti, ospiti, colpi di scena

In una recente intervista a Grazia Ana Mena ha confidato che in Spagna vedeva il Festival di Sanremo fin da bambina, ma “soprattutto da adolescente, con mio padre: lui mi ha trasmesso la passione per la musica italiana”. E oggi “per me essere in gara è un sogno che si realizza”.

Quanto ai suoi partner musicali, “Rocco Hunt è diventato il mio ‘fratello’ italiano. Con Fred ho iniziato a lavorare in Italia, Federico l’ho conosciuto ben sette anni fa in Spagna. E Riki mi ha portata a Sanremo due anni fa per duettare con lui: gli sono molto grata per avermi fatto vivere questa esperienza”. E a chi le chiese se con qualcuno di loro sia nata una storia d’amore, Ana Mena risponde: “No, anzi, sono molto amica della fidanzata di Fred e conosco bene la moglie di Rocco”. Lei invece attualmente è single, “ma sono aperta all’amore e romantica. L’amore mi piace anche quando non va bene ed è complicato. Perché serve per ispirarti”. Il risultato lo scopriremo a breve…

Impostazioni privacy