Andrea Iannone, il gossip piccante su Lucrezia Lando: “Lei è brava…”

Andrea Iannone, chiacchieratissimo protagonista di Ballando con le Stelle 2021, ha deciso di rompere il silenzio sui fatti che ultimamente l’hanno portato sotto ai riflettori. 

andrea iannone

Dalle piste della MotoGP a quella di Ballando con le Stelle. E’ il salto compiuto da Andrea Iannone, tra i protagonisti dell’edizione 2021 (e anche uno dei più chiacchierati) del seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci. Il Nostro quest’anno non ha potuto correre il sella alle sue moto per una squalifica, ma la sua popolarità non ne ha patito, anzi. Leggere le cronache rosa per credere.

Andrea Iannone a 360 gradi

In un’intervista con Fanpage Andrea Iannone ha confessato di sentire molto la mancanza della pista e dello sport, ma al tempo stesso è felice e contento di essere a Ballando, un’esperienza per lui nuova che sta affrontando passo dopo passo e giorno dopo giorno – e c’è da dire che non sta andando affatto male.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, come sta Andrea Iannone dopo il malore in diretta: la verità

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Andrea Iannone sta male in diretta: panico in studio

Andrea Iannone sta bene dopo il malore accusato proprio nello studio di Ballando con le Stelle e può già tornare in pista. Perla gioia della sua insegnante Lucrezia Lando, che lo sta trasformando in un ballerino provetto. Su loro due non sono mancati retroscena e gossip piccanti, ma lui ha risposto senza sbilanciarsi troppo: “Lucrezia è una professionista, una ragazza molto in gamba, il nostro è il rapporto di uno sportivo con il suo preparatore atletico. Stiamo facendo un bellissimo percorso, lei è brava e ha pazienza nel riuscire a farmi ballare e adesso vediamo da qui in avanti cosa accadrà”.

E una volta concluso Ballando, cosa ne sarà di Andra Iannone sul piccolo schermo? Avrà un futuro in tv? La sua risposta è ancora sibillina: “Non lo so, mai dire mai nella vita. Come quando mi chiedono: tornerai a correre? Non lo so, perché sono cose che non dipendono solo da me, bisogna capire un po’ tutto come si incastra, quello che farò sicuramente è vivere”.

Impostazioni privacy