Andrea Pirlo, l’addio alla moglie Deborah Roversi: perché è finita

Scopriamo insieme chi è Deborah Roversi, l’ex moglie del campione del mondo Andrea Pirlo e perché hanno deciso di lasciarsi

deborah roversi andrea pirlo

L’ex campione del mondo ai mondiali 2006 e oggi allenatore della Juventus Andrea Pirlo è stato per molti anni (ben 13) insieme alla bella Deborah Roversi. I due, entrambi di origini bresciane, si sono conosciuti che erano due ragazzini nel pieno dell’adolescenza e presto si sono trovati ad amarsi. Si sono poi sposati nel 2001 e sono stati insieme fino al 2014: in quegli anni hanno avuto due figli: il maggiore è nato nel 2003 e lo hanno chiamato Niccolò, mentre la seconda gravidanza ha portato un fiocco rosa nel 2006 e hanno deciso di chiamarla Angela. Da quello che si è capito, la loro relazione non sembra essere finita molto bene. Scopriamo cosa è successo e chi è l’ex moglie di Andrea Pirlo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith incuriosisce tutti: “Voi cosa vedete?”, ecco la verità

Andrea Pirlo Deborah Roversi

Che cosa è successo tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi?

Non sappiamo bene le motivazioni che hanno portato alla rottura tra Andrea Pirlo e quella che oggi è la sua ex moglie, Deborah Roversi. La donna è sempre stata molto riservata, per cui non sappiamo neanche molto sulla sua vita personale. Ad ogni modo, quando nel 2014 la coppia aveva deciso di separarsi, i rotocalchi ne avevano lungamente parlato. Uno dei motivi era il fatto che la donna avesse chiesto all’ex marito un assegno di mantenimento del valore di 50.000 euro. Dopo che nel 2017 la Corte di Cassazione aveva preso la decisione secondo cui gli ex mariti non dovessero più garantire il tenore di vita delle ex compagne, molti si sono scagliati contro di lei. La donna ha poi spiegato: “L’assegno che mi è stato riconosciuto non è un assegno divorzile ma è quello che la legge stabilisce nella separazione dei coniugi. L’importo non è quello indicato dai mass media. Dedotto l’assegno di mantenimento dei figli e le imposte che verso regolarmente, l’importo è di gran lunga inferiore”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raoul Bova, l’amore segreto che nessuno sapeva: “Sono come bambini”

Nel raccontare del suo amore con Andrea Pirlo, la Roveri ha poi scritto una lettera, pubblicata da Vanity Fair. “La nostra era una vera storia d’amore, con fughe da casa per sottrarci di nascosto al controllo dei genitori e tante stelle guardate a lungo insieme, sognando ad occhi aperti, ciascuno negli occhi e nel cuore dell’altro. Ogni incontro era magico e fantastico. […] È difficile raccontare l’abnegazione, la rinuncia e l’annullamento di me stessa al fianco di un Campione. Un senso di responsabilità continuo, a volte anche ansioso e preoccupato vissuto dentro senza dirlo, che ha permeato l’intera mia esistenza al suo fianco soltanto per lui e per la sua storia che prendeva forma. […]“.

Andrea Pirlo ex moglie roversi

Impostazioni privacy