Anna Falchi, il regalo prezioso per la figlia: lei è felicissima

Anna Falchi ha raccontato di un prezioso regalo fatto di recente alla figlia Alyssa: riuscirà a sostituire un fratello o una sorella?

Anna Falchi è una delle conduttrice più amate dal pubblico televisivo italiano, che la segue fedelmente ogni sabato e domenica mattina su Rai ad Uno Weekend. La donna è riuscita ad ottenere la fiducia e la simpatia degli spettatori parlando di cucina in maniera molto semplice e genuina, coinvolgendo le bellezze italiche e consigliando ai suoi ospiti il modo migliore per fare la spesa, apparecchiare tavola e preparare i pranzi familiari della domenica. 

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giancarlo Magalli, l’addio ai Fatti Vostri: il commento su Anna Falchi

Anna Falchi, la figlia Alyssa felicissima dopo l’ultimo regalo

Anna Falchi è molto affezionata alla sua famiglia, e in modo particolare, ovviamente, alla figlia Alyssa. Poco tempo fa la donna ha approfittato di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv per parlare della bambina, figlia unica: per distrarla dalla solitudine la madre le ha regalato un gattino, che hanno  deciso di chiamare Aki. Il gatto è un esemplare di Sacro di Birmania, una razza prestigiosissima e molto costosa, e “con lui è scattato un colpo di fulmine” ha raccontato Anna. “È un nome finlandese come le mie radici e poi, essendo mia figlia appassionata di fumetti giapponesi, Aki significa autunno”. 

Potrebbe interessarti leggere anche —> Anna Falchi, la dura frecciata a Magalli sostituito a I Fatti vostri

Gli esemplari di Sacro di Birmania sono famosi per essere gatti dal comportamento docile e affettuoso, molto costosi e dispendiosi ma perfetti per i figli dei VIP che, come tutti i bambini, in questi mesi hanno dovuto far conto con la solitudine forzata a causa della pandemia. Anna Franchi ha detto di essere convinta che il gattino Aki riuscirà a rimpiazzare, almeno in parte, un fratello o una sorella che purtroppo Alyssa non ha.

Impostazioni privacy