Anna+Tatangelo%2C+ancora+difficolt%C3%A0%3A+la+decisione+che+l%26%238217%3Bha+distrutta
trendingnewsit
/anna-tatangelo-ancora-difficolta-la-decisione-che-lha-distrutta/amp/
TV

Anna Tatangelo, ancora difficoltà: la decisione che l’ha distrutta

Published by
Fabio

Ancora impedimenti per la carriera da conduttrice di Anna Tatangelo: la decisione di Mediaset ha colto tutti di sorpresa.

La nuova avventura professionale di Anna Tatangelo, quella come conduttrice di Scene da un Matrimonio, è comincia in maniera discreta, anche se con qualche tentennamento. Il programma doveva partire da settembre la domenica pomeriggio ed essere accoppiato alla seconda puntata settimanale di Verissimo. Mediaset, però, ha prima fatto l’esperimento Amici, spostando il programma di Maria De Filippi la domenica e tenendo in standby quello della Tatangelo per qualche settimana.

La rete ha sicuramente valutato il livello della concorrenza nella fascia pomeridiana della domenica e cercato di ottimizzare i risultati di un programma la cui audience era incerta. In questo modo hanno ottenuto il sorpasso ai danni della Rai la domenica pomeriggio e permesso al nuovo programma di esordire in una fascia meno complessa e competitiva. Il risultato è stato soddisfacente, visto che Mediaset si è detta contenta dei risultati ed ha prodotto la seconda stagione.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, il gesto di Manila lo sconvolge: gelo nella casa del Gf

Anna Tatangelo, ancora difficoltà in avvio per Scene da un Matrimonio

La rete aveva comunicato che la seconda stagione di Scene da un Matrimonio sarebbe partita da sabato 22 gennaio. Tuttavia nelle ultime ore proprio Mediaset ha comunicato che l’inizio del programma sarà posticipato di qualche settimana a causa di problematiche logistiche. Anna Tatangelo anche in questo 2022 dunque partirà con qualche settimana di ritardo rispetto ai programmi iniziali.

Leggi anche ->Luca Argentero confessa tutto, l’annuncio su Doc – Nelle tue mani 2

Il motivo in questo caso non è legato alla concomitanza con altri programmi o al timore di scarsi risultati, ma come anticipato a problematiche organizzative legate all’incremento di casi di Covid-19. La nuova ondata della pandemia ha infatti impedito di portare avanti il lavoro come previsto. Insomma nessuna bocciatura da parte di Mediaset, bensì un inciampo che di questi tempi è normale. Anna Tatangelo avrà dunque più tempo per prepararsi a questa seconda stagione, con la speranza che i già ottimi risultati ottenuti lo scorso anno possano incrementare ulteriormente.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago