Anna Tatangelo, ancora difficoltà: la decisione che l’ha distrutta

166
1390

Ancora impedimenti per la carriera da conduttrice di Anna Tatangelo: la decisione di Mediaset ha colto tutti di sorpresa.

Anna TatangeloLa nuova avventura professionale di Anna Tatangelo, quella come conduttrice di Scene da un Matrimonio, è comincia in maniera discreta, anche se con qualche tentennamento. Il programma doveva partire da settembre la domenica pomeriggio ed essere accoppiato alla seconda puntata settimanale di Verissimo. Mediaset, però, ha prima fatto l’esperimento Amici, spostando il programma di Maria De Filippi la domenica e tenendo in standby quello della Tatangelo per qualche settimana.

La rete ha sicuramente valutato il livello della concorrenza nella fascia pomeridiana della domenica e cercato di ottimizzare i risultati di un programma la cui audience era incerta. In questo modo hanno ottenuto il sorpasso ai danni della Rai la domenica pomeriggio e permesso al nuovo programma di esordire in una fascia meno complessa e competitiva. Il risultato è stato soddisfacente, visto che Mediaset si è detta contenta dei risultati ed ha prodotto la seconda stagione.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, il gesto di Manila lo sconvolge: gelo nella casa del Gf

Anna Tatangelo, ancora difficoltà in avvio per Scene da un Matrimonio

La rete aveva comunicato che la seconda stagione di Scene da un Matrimonio sarebbe partita da sabato 22 gennaio. Tuttavia nelle ultime ore proprio Mediaset ha comunicato che l’inizio del programma sarà posticipato di qualche settimana a causa di problematiche logistiche. Anna Tatangelo anche in questo 2022 dunque partirà con qualche settimana di ritardo rispetto ai programmi iniziali.

Leggi anche ->Luca Argentero confessa tutto, l’annuncio su Doc – Nelle tue mani 2

Il motivo in questo caso non è legato alla concomitanza con altri programmi o al timore di scarsi risultati, ma come anticipato a problematiche organizzative legate all’incremento di casi di Covid-19. La nuova ondata della pandemia ha infatti impedito di portare avanti il lavoro come previsto. Insomma nessuna bocciatura da parte di Mediaset, bensì un inciampo che di questi tempi è normale. Anna Tatangelo avrà dunque più tempo per prepararsi a questa seconda stagione, con la speranza che i già ottimi risultati ottenuti lo scorso anno possano incrementare ulteriormente.

166 COMMENTS

  1. [url=https://medrxfast.com/#]buy prescription drugs from india[/url] buy prescription drugs online legally

  2. Pretty section of content. I just stumbled upon your weblog and in accession capital to assert that I acquire actually enjoyed account your blog posts. Any way I will be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently fast.

  3. Today, I went to the beach front with my children. I found a sea shell
    and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She put the shell to her ear and screamed.
    There was a hermit crab inside and it pinched her ear.
    She never wants to go back! LoL I know this is entirely
    off topic but I had to tell someone!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here