Anna Tatangelo, la foto del bacio per le feste di Natale: l’amore più grande di tutti

Quest’anno il Natale di Anna Tatangelo è davvero speciale: la fotografia pubblicata sui social ha fatto letteralmente impazzire il pubblico.

Anna Tatangelo

Come molti altri personaggi dello spettacolo hanno già fatto nelle scorse ore, anche Anna Tatangelo ha deciso di pubblicare degli ‘auguri di Buon Natale’ speciali per i suoi followers. Nella fotografia postata su Instagram, la cantante (vestita di rosso per l’occasione) tiene sulle gambe il figlio Andrea D’Alessio, abbracciandolo teneramente. “Un bacio a tutti voi!” scrive la Tatangelo, che nello scatto si fa serenamente baciare la guancia dal bambino.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, dopo la delusione arriva la svolta con Livio Cori

“Buon Natale da noi” prosegue poi il post, “spero lo stiate festeggiando al meglio, accanto alle persone che amate”. In seguito la cantante ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una serie di fotografie e video che mostrano ai suoi followers uno ‘spaccato’ della sua vita nel corso delle feste. Ovviamente, non è da sola: insieme al figlio avuto insieme a Gigi D’Alessio (che adesso ha 11 anni) ed alla famiglia, a festeggiare questo Natale insieme alla Tatangelo c’è anche il suo compagno Livio Cori.

Anna Tatangelo, gli auguri speciali:

“Auguri di buon Natale” dicono sia Anna che Livio in uno dei video pubblicati dalla cantante. Tutta la famiglia poi saluta la telecamera (e, nelle storie successive, la Tatangelo mostra come dopo pranzo si siano seduti tutti a giocare a tombola). L’atmosfera è davvero magica: di sottofondo si possono sentire le risate sia degli adulti che dei bambini presenti.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, spunta Gigi D’Alessio durante Scene da un matrimonio: cosa è successo

Nel vedere questa serie di foto e video gioiosi, in tantissimi sono accorsi a fare i loro auguri personali sotto il post della Tatangelo. “Che sia per te un giorno di assoluta serenità” scrive un follower, “così come gli altri che seguiranno”. “Che meraviglia, Buon Natale a te ed ai tuoi cari!” commentano altri. Sotto il post c’è un’esplosione di verde, rosso e bianco (dato che tutti aggiungono ai loro auguri anche le classiche emoji natalizie, con piccoli ‘babbo Natale’ ed alberelli). I messaggi arrivano anche dall’estero, con un semplice “Feliz Navidad!”.

Anna Tatangelo

Impostazioni privacy