Anna Tatangelo, dopo la delusione arriva la svolta con Livio Cori

Scene da un Matrimonio è stato un flop, ma Anna Tatangelo va dritta come un treno e si consola con l’amore di Livio Cori.

Mediaset quest’anno ha fatto una vera e propria rivoluzione, cambiando il palinsesto del sabato e della domenica pomeriggio. La Domenica Live condotta da Barbara D’Urso stentava ormai da anni e la rete ha deciso di sostituirla con Verissimo di Silvia Toffanin e Amici di Maria De Filippi. In realtà il piano originario era quello di affiancare al programma di Silvia, il nuovo programma Scene da un Matrimonio affidato ad Anna Tatangelo, artista al debutto come conduttrice.

Probabilmente hanno capito che si trattava di una scommessa troppo grande e alla fine sono andati sul sicuro mettendo nel primo pomeriggio il programma di maggior successo di Canale Cinque. La scelta si è rivelata azzeccata per la domenica, ma di sabato i risultati sono stati meno buoni: Verissimo ha perso un po’ di pubblico e Scene da un Matrimonio ha fatto fiasco. Il programma è stato già chiuso e i giudizi nei confronti della trasmissione e di Anna in qualità di conduttrice non sono stati lusinghieri.

Leggi anche ->Loredana Lecciso rivela: “Tumore? Vivo di controlli periodici”

Anna Tatangelo si consola con Livio Cori dopo il flop in tv

Insomma la prima di Anna Tatangelo alla conduzione non è andata come si sarebbe aspettata, ma la colpa probabilmente non è solo sua. Riproporre il programma di Davide Mengacci in una forma più estesa non ha premiato, probabilmente il format era perfetto per 20 minuti, ma non per oltre un’ora di messa in onda. Inoltre si trattava di un programma che aveva chiuso i battenti nei primi duemila e che già, rispetto agli anni ’90, nell’ultimo periodo mostrava segni di cedimento.

L’intoppo non ha comunque frenato la carriera della cantante. Anna continua a dividersi tra musica (lavora sempre a nuovi progetti) e televisione e fino al 19 dicembre la vedremo come giurata ad All Together Now, programma di successo condotto da Michelle Hunziker. Inoltre in questo momento sembra che nulla possa abbatterla.

Leggi anche ->Barbara D’Urso in crisi: il compagno Zangrillo scompare dai radar

Le critiche sul vestiario ardito durante le trasmissioni e sulle modifiche estetiche effettuate negli anni non la toccano. Questo perché la Tatangelo in questi mesi ha ritrovato l’equilibrio. Il merito è della storia d’amore con il rapper Livio Cori. Tra i due tutto procede alla grande e la cantante non ha nascosto che si pensa già sia ai fiori d’arancio che ad una nuova maternità.

Impostazioni privacy