Anna Tatangelo innamoratissima: nozze e figlio con Livio Cori

Anna Tatangelo sta vivendo una storia d’amore da sogno con Livio Cori: la cantante sogna di potersi sposare e avere da lui un figlio.

anna tatangeloLa storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è da considerarsi definitivamente archiviata. Il cantautore campano ha già trovato un nuovo amore in Denise Esposito, ragazza di 26 anni con cui convive e dalla quale aspetta già un figlio. Una notizia che ha colto di sorpresa un po’ tutti, compresa l’ex compagna che a ‘Verissimo’ ha ammesso di aver appreso la notizia solamente dai giornali.

Anna non ha nulla da rimproverare e recriminare all’ex compagno, ma vorrebbe che Gigi parlasse apertamente della sua vita con il loro bambino: Andrea. Il frutto del loro amore ha ormai 11 anni, è abbastanza grande da capire cosa sta capitando ai genitori e potrebbe sentire l’esigenza di avere un raffronto adulto e maturo con il padre sull’attuale situazione. Il timore, ovviamente, è che il nuovo arrivato gli tolga le attenzioni del genitore e questo è ciò che la Tatangelo non vorrebbe.

Leggi anche ->Tina Cipollari, clamoroso ritorno di fiamma: l’incontro segreto con Kiko

Anna Tatangelo sogno un matrimonio da favola con Livio Cori

La cantante d’altronde ha trovato una nuova felicità sentimentale esattamente come l’ex compagno. Anna da un bel po’ di tempo si frequenta con Livio Cori e da qualche mese i due hanno anche ufficializzato il fidanzamento. Secondo i ben informati la coppia avrebbe già cominciato a convivere e pare che entrambi siano molto presi. A dimostrazione di ciò ci sono gli scatti pubblicati in esclusiva sul settimanale ‘Vero’. Livio e Anna sono stati immortalati durante una cena con amici, sono sempre l’uno attaccato all’altra, felici, sorridenti e complici.

Leggi anche ->Al Bano tradisce Milly Carlucci per tornare da Romina Power: la verità

Pare inoltre che la cantante, dato come stanno andando le cose, sogni di realizzare insieme al compagno collega anche un sogno: realizzare un matrimonio da favola. Se le cose andranno per il verso giusto, Anna avrebbe il piacere di diventare madre ancora una volta. Insomma i sogni della Tatangelo in questo momento sono più vivi che mai e visto che con Livio sta correndo non è detto che non possano realizzarsi quanto prima.

Impostazioni privacy