Anna Tatangelo, post muto su Instagram: il “dettaglio” basta e avanza

Anche per Anna Tatangelo è arrivato il momento della prova costume sui social. Il risultato? Letteralmente esplosivo.    

In certi casi ogni commento è superfluo e le parole non servono: le immagini sono più che sufficienti perché dicono giù tutto. E’ quanto deve aver pensato Anna Tatangelo nel pubblicare il suo ultimo bollente scatto sui social.

Anna Tatangelo più sensuale che mai

“🌊☀️”: il mare e il sole. Non dice altro l’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram di Anna Tatangelo. Del resto, l’attenzione di chiunque viene immediatamente attirata sui quattro scatti bollenti che accompagnano lo stringato messaggio.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, i bocconi amari con Gigi D’Alessio: “Se tornassi indietro…”

L’ex dolce metà di Gigi D’Alessio si mostra in un costume nero attillatissimo che mette in risalto (e scopre generosamente) le sue “virtù” naturali: i seni incontenibili, braccia e gambe perfettamente tornite, uno sguardo felino capace di stendere anche il più ingenuo degli utenti.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, lo strano avvertimento: “Se sbagli ti puoi ferire”

L’energia e la sensualità di Anna Tatangelo sprizzano da tutti i pori e il popolo dei social è rimasto a bocca aperta di fronte a tanto ben di Dio: “Sei bona in tutte le foto su Instagram” si legge in uno dei tanti commenti, oppure “Che 💣💣” (non serve molta fantasia per indovinare a quali bombe ci si riferisca), “Wow che femmina❤️🔥❤️🔥”, “Gnocca 😍😍😍” e così via.

Un successo dopo l’altro, dunque, per Anna Tatangelo: proprio ieri, tramite le sue “storie” di Instagram, l’artista di Sora ha voluto condividere con i fan una notizia a dir poco entusiasmante: il suo ultimo singolo “Sangria” ha raggiunto qualcosa come 300mila visualizzazioni su YouTube. Per la cantante si tratta dell’ennesimo trionfo nel giro di pochi mesi. D’altronde anche “Serenata”, il brano distribuito lo scorso aprile, aveva registrato un successo clamoroso.

Impostazioni privacy