Anna Tatangelo, il duro sfogo amaro in diretta: tutti commossi

Ad All Together Now, Anna Tatangelo non è riuscita a trattenersi: dopo l’esibizione di un concorrente si è dovuta sfogare. 

Michelangelo Falcone non è un nome molto conosciuto, ma c’è chi giura che presto lo sarà. Terzo concorrente della seconda manche di All Together Now, il giovane ha dovuto lavorare sodo per dimostrare il suo talento. Nonostante il pubblico sembri averlo eletto a ‘preferito’ del programma, infatti, i giudici non sono stati dalla sua parte sin dall’inizio: anzi, prima dell’ultimo episodio l’opinione di alcuni (come J-Ax) era che Michelangelo avesse guadagnato il suo successo più per la sua apparenza che per le sue capacità sul palco.

Leggi anche -> Eleonora Daniele si sfoga: episodio gravissimo durante la gravidanza

Non è bello parlare della bellezza di un cantante più che del suo talento: eppure per molto tempo di Michelangelo si è detto solo che “è un bel ragazzo”. Un complimento, sicuramente, ma che nasconde forse una critica: ed è così che il cantante si è ritrovato a dover dimostrare sul palco di essere molto di più di un giovane con un bel volto.

Anna Tatangelo: “C’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire”

L’esibizione di Falcone è stata impressionante sotto ogni punto di vista: non solo il giovane ha dimostrato di avere tanto talento, ma ha anche fatto capire ai giudici quanto sia sbagliato giudicare una persona solo per la sua apparenza. Anna Tatangelo, in particolare, ha sfruttato il momento per sfogarsi: “Sei un artista pronto, devi dimostrare di più, io ne so qualcosa. Al di là della figaggine sei stato bravo”.

Leggi anche -> Carolina Marconi, il messaggio commovente: “Perché sono fortunata”

La Tatangelo si è lamentata della tendenza di giudicare le persone belle bidimensionalmente (come se l’aspetto fisico fosse l’unica cosa importante). “Delle volte si parla di body positive però c’è anche tanta discriminazione sulle persone belle” ha commentato la cantante. “Magari c’hanno le tette rifatte… c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire”. Anche J-Ax si è scusato per le parole dette a Michelangelo prima della sua esibizione: “Devo lasciare perdere tutte le battute che ho fatto sulla bellezza”.

Impostazioni privacy