Anna Tatangelo, il collega la stronca: “Avrei fatto una scelta diversa”

0
255

E’ ormai passato oltre un anno dalla rottura sentimentale con Gigi D’Alessio, e Anna Tatangelo sta dimostrando di poter camminare – anzi correre – solo sulle sue gambe… 

Anna Tatangelo sta vivendo il suo momento d’oro, a livello lavorativo e non solo. A oltre un anno dalla rottura sentimentale con Gigi D’Alessio, la cantante sta dimostrando di poter camminare – anzi correre – solo sulle proprie gambe. Insomma, si sta prendendo la sua rivincita, a suon di successi e soddisfazioni professionali.

La fitta agenda di Anna Tatangelo

Innanzitutto, com’è ovvio che sia, la musica: Anna Tatangelo sta letteralmente volando sulle ali del suo nuovo album Anna zero. Poi la televisione: Canale 5 ha scelto proprio lei, a sorpresa, per rivoluzionare il palinsesto della domenica pomeriggio. Dal prossimo settembre la cantante condurrà Scene da un matrimonio, glorioso programma condotto in passato da Davide Mengacci, sfidando direttamente un peso massimo come Domenica In di Mara Venier. Inoltre, Anna Tatangelo è stata confermata nella giuria di All together now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. E scusate se è poco.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, addio definitivo alla Tatangelo: il gesto per la nuova fiamma

Per quanto riguarda Scene da un matrimonio, Davide Mengacci in persona ha manifestato qualche perplessità sulla scelta di affidare ad Anna Tatangelo il timone del “suo” programma: “Io – ha detto al magazine Nuovo – avrei fatto una scelta diversa. Lei è una cantante, io avrei optato per una conduttrice più tradizionale, come la D’Urso. Ma le auguro che vada tutto per il meglio!”.

C’è poi il capitolo sentimentale. A quanto pare il cuore di Anna Tatangelo è tornato a battere per un altro uomo: fonti ben informate assicurando che la cantante sta frequentando il collega napoletano Livio Cori, noto per aver partecipato al Festival di Sanremo edizione 2019 accanto a Nino D’Angelo e per aver recitato nella famosa serie Gomorra.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, i bocconi amari con Gigi D’Alessio: “Se tornassi indietro…”

Per il momento la diretta interessata non conferma né smentisce i rumors sulla sua vita amorosa, ma è significativo che di recente abbia rivelato di stare “molto bene”, pur chiarendo che “Non posso dire di essere innamorata”. Forse, chissà, si tratta solo di dare tempo al tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here