Annalisa fa impazzire i fan, non ha nulla addosso e si vede tutto: “Non ho resistito”

La cantante Annalisa si spoglia di nuovo per festeggiare “Nuda”. E le foto senza veli diventano immediatamente virali sul web.

annalisa

Il 2021 che si sta per chiudere è stato per la giovanissima Annalisa un anno di enormi soddisfazioni. Nonostante abbia alle spalle appena dieci anni di carriera, l’ex concorrente di “Amici” ha già dato prova di avere tutte le carte in regola per essere considerata una vera pop star. E il suo futuro nel mondo della musica appare più roseo che mai: ascoltare i singoli che dominano da settimane le più importanti classifiche del settore per credere.

La gioia incontenibile di Annalisa

“Oggi ho ricevuto un regalo di Natale in anticipo e non ho resistito 😍” scrive Annalisa nel suo ultimo post su Instagram. E aggiunge: “Con questo post si chiude un cerchio, quello di #Nuda e #Nuda10, e si conclude un viaggio bellissimo. Il prossimo sarà ancora meglio 💫 Grazie grazie grazie alla mia family @warnermusicitaly che mi ha fatto questa sorpresa, oggi sono felice ❤️”.

Leggi anche –> Il doloroso racconto di Annalisa: “Sono stati mesi pesanti”

Il suo ultimo album in studio intitolato “Nuda”, lanciato nel settembre 2018 e successivamente riedito nella versione “Nuda10”, ha ottenuto straordinari riconoscimenti e per celebrarlo l’artista ha deciso di spogliarsi davanti al popolo dei social: le immagini (qui sotto un assaggio) lasciano davvero senza fiato.

Leggi anche –> Annalisa, la cantante a un passo dalla morte: “Stava diventando grigia”

L’album “Nuda” è stato tra l’altro certificato disco di platino. Ad annunciarlo è stata nei giorni scorsi la stessa Annalisa su Instagram, accompagnando la notizia con uno scatto e un video che racchiudono l’emozionante percorso da lei intrapreso: “Grazie a chi ha lavorato, a chi mi ha sopportato, a chi mi vuole bene e ovviamente a VOI”, ha scritto Annalisa nel suo messaggio social, in preda a un’incontenibile emozione.

Impostazioni privacy