Antonella Clerici interrompe la diretta per colpa sua, cosa è successo davvero

Momenti di tensione nel corso dell’ultima puntata di The Voice Senior: la conduttrice Antonella Clerici ha dovuto fermare la diretta

Venerdì sera è andata in onda la finale di The Voice Senior, il talent show della Rai che dà la possibilità a persone non più così tanto giovani di mettersi in gioco e vivere il proprio sogno di diventare una stella della musica. Tutto bene fino a quando la conduttrice, Antonella Clerici, non ha dovuto tirare il freno a mano.

Tra i giudici e la conduttrice di The Voice Senior c’è stata fin da subito una certa complicità. Antonella Clerici, con i suoi modi di fare così genuini, è riuscita a conquistare tutti ma c’è anche chi è riuscito a vincere lei. Stiamo parlando niente popò di meno che del rapper Clementino, il quale è forse il vero protagonista di questa seconda edizione del talent show. Tra lui e la presentatrice c’è stata fin da subito una qual certa chimica, tanto che la Clerici lo ha invitato più volte a partecipare al suo programma È sempre mezzogiorno!. Questa volta, però, Clementino l’ha fatta troppo grossa.

Cosa è successo a The Voice Senior

Sembra assurdo, ma l’altra Sera Clementino è arrivato in ritardo a The Voice Senior. Va bene che i VIP si devono sempre fare un po’ attendere, ma così è forse un po’ troppo. Proprio per questo motivo, infatti, Antonella Clerici ha dovuto interrompere un attimo la scaletta del programma. La conduttrice infatti ha colto l’occasione di riprendere, in maniera scherzosa, il rapper e da lì ha colto la palla al balzo e ne ha dette quattro a tutti i coach. “Rido perché Clementino è arrivato di corsa e si è seduto. Va bene… Il prossimo concorrente […] Guardate che la cosa più difficile non è condurre il programma ma tenere a bada voi“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino: cosa è successo davvero

Non si è ben capito come mai Clementino sia arrivato in ritardo a The Voice Senior, ma questa piccola scenetta ha strappato un sorriso non solo alla Clerici, ma anche agli altri coach e al pubblico. Nel corso della finale, andata in onda live, qualche imprevisto poteva pur capitare, ma addirittura perdersi il rapper campano? Antonellina, da gran professionista, è comunque riuscita a non perdere troppo il filo e a trasformare quella situazione in un buon elemento televisivo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Serena Rossi, salta il matrimonio con Davide Devenuto: i veri motivi della scelta

Dopo una mezz’oretta da questa gag, la conduttrice di The Voice Senior ha dovuto interrompere nuovamente il programma. Perché? A quanto pare i quattro coach stavano parlando tra loro, creando un rumore di sottofondo abbastanza fastidioso e ignorando quanto stava accadendo sul palco. A qual punto Antonella non ce l’ha più fatta e, cercando di mantenere sempre un tono cordiale, li ha rimbrottati tutti. “Avete presente le blind audition…” L’unico ad accorgersi del cambio di tono della presentatrice è stato Gigi D’Alessio, il quale subito ripreso i suoi colleghi, intimandogli di prestare attenzione. La frase della presentatrice di Legnano è stata veramente lapidaria: “Sembra di essere a scuola, la maestra devo fare“.

Impostazioni privacy