Antonella Clerici, il ricordo commuove tutti: “Amici di sempre, amici persi…”

Antonella Clerici si abbandona ai ricordi e commuove tutti i suoi fan con frasi e foto che riportano alla mente momenti condivisi.

Una carriera passata nel mondo della televisione, tra programmi di ogni genere, ha fatto sì che Antonella Clerici diventasse una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Il volto noto della Rai ha basato il suo successo sul lavoro quotidiano a ‘La Prova del Cuoco’, programma partito con lei e diventato un appuntamento fisso per 23 anni. La trasmissione era talmente legata alla sua figura che, quando ha deciso di prendersi una pausa dall’impegno quotidiano ed ha lasciato campo a Elisa Isoardi, la Rai è stata costretta a cancellarlo.

Gli ascolti della fascia oraria che precede il pranzo sono tornati ottimali solo ora che Antonella è tornata a fare un programma di cucina quotidiano – E’ sempre Mezzogiorno – e il pubblico l’ha trovata come volto familiare con cui passare il tempo. Da qualche anno a questa parte la Clerici ha dimostrato di poter tenere anche un programma serale con i medesi ascolti di quelli diurni. The Voice Senior, ad esempio, è un esperimento che ha avuto successo e che lei ha contribuito a rendere popolare, con la sua simpatia, con la capacità di empatizzare con i concorrenti e intrattenere il pubblico.

Leggi anche ->Striscia la Notizia, incidente durante la puntata per le veline: panico in studio

Antonella Clerici commuove tutti con i suoi ricordi

Per la conduttrice, insomma, questo è un periodo felice dal punto di vista professionale. Lo è anche dal punto di vista personale. La storia d’amore con Vittorio Garrone sta procedendo a gonfie vele. I due si sono conosciuti in un periodo in cui Antonella aveva perso fiducia nell’amore, con diversi matrimoni naufragati ed una figlia da crescere. L’imprenditore l’ha conquistata, le ha dato sicurezza, le ha fatto riscoprire l’amore. Adesso la coppia potrebbe convolare a nozze da un momento all’altro. L’anno dovrebbe essere proprio il 2022, ma la cerimonia sarà intima e riservata, dunque la data la scopriremo probabilmente il giorno seguente alle nozze.

Leggi anche ->Belen rompe il silenzio: la verità su Stefano De Martino sconvolge tutti

Tutto procede alla grande, insomma, ma questo non vuol dire che anche in questo periodo, se si guarda indietro, non possa avere nostalgia di qualcosa. Nell’ultimo post Instagram, ad esempio, posta delle foto relative ad un programma condotto nel 2010, in cui ha avuto l’onore di ospitare grandi artisti, amici che le sono rimasti e amici che sono andati persi, queste le sue parole commoventi sull’album di ricordi: “Correva l’anno 2010, centro di produzione rai di Napoli❤️. Ti lascio una canzone… ho trovato queste foto in un album pieno di emozioni e ricordi… amici di sempre, amici persi, amici cari…”.

Impostazioni privacy