Antonella Clerici, l’importante annuncio sconvolge Carlo Conti

La conduttrice Rai Antonella Clerici ha in mente un grande progetto, per il quale ha bisogno che l’amico Carlo Conti occupi un ruolo specifico.

Antonella ClericiFiniti i mal di pancia e le problematiche che l’avevano portata a lasciare dopo 23 anni ‘La Prova del Cuoco‘, Antonella Clerici è tornata in onda ogni giorno con ‘E’ sempre Mezzogiorno’, programma di cucina che ricorda in tutto e per tutto quello che l’ha lanciata nel mondo della televisione facendola diventare una dei volti di punta della Rai. In questo percorso verso la soddisfazione professionale, al fianco di Antonella c’è stato sempre Carlo Conti.

Il conduttore toscano ha avviato il suo percorso nella tv statale nello stesso periodo di Antonella e tra loro si è creato un rapporto di amicizia così stretto da divenire quasi fraterno. Il loro legame si è stretto maggiormente quando l’altro amico di una vita, Fabrizio Frizzi, è venuto a mancare. I due hanno compreso quanto sia importante dare peso alle persone care e alla famiglia, prima che al lavoro.

Leggi anche ->Adriana Volpe sbotta, adesso basta: “La verità su Magalli e Bruganelli”

Antonella Clerici vuole solo Carlo Conti per il giorno più importante

Nel 2012 Antonella Clerici è stata fondamentale per Carlo Conti nella decisione da prendere sulla sua vita sentimentale. Il conduttore veniva da un periodo di tira e molla con Francesca Vaccaro ed ha chiesto all’amica come doveva fare per riconquistarla. Antonella gli disse che per convincerla questa volta si doveva presentare con l’anello e lui ha ascoltato il consiglio dell’amica. Proprio nel 2012 i due si sono sposati e oggi non c’è giorno che Conti non benedice quella scelta.

Leggi anche ->Il paradiso delle signore, anticipazioni: Anna è in pericolo, arriva la svolta

Adesso per lui è giunto il momento di ricambiare. Secondo le ultime voci, infatti, Vittorio Garrone avrebbe fatto la proposta ad Antonella durante il viaggio estivo in Normandia e le nozze sarebbero prossime. La Clerici per l’occasione vorrebbe che solo una persona le facesse da testimone, ovvero proprio l’amico fraterno Carlo Conti. Un ruolo importante, che siamo certi il conduttore accetterebbe senza riserve e con grande gioia.

Impostazioni privacy