Il paradiso delle signore, anticipazioni: Anna è in pericolo, arriva la svolta

Il paradiso delle signore, anticipazioni: nonostante abbia cercato di nascondersi, Anna non è ancora al sicuro. Cosa le succederà?

Anna Imbriani, ormai, è tornata a Milano insieme alla figlia: scossa dalla morte di Quinto, la donna dovrà cercare di riprendere in mano la sua vita. Proprio per questo, decisa a non lasciarsi distruggere dal lutto, Anna ha cominciato a lavorare come cameriera al Circolo. Roberto intanto sta cercando di aiutarla il più possibile, mantenendo il segreto del ritorno dell’amica anche a Vittorio. Le cose, però, non sono così semplici: presto nella vita di Anna tornerà un personaggio che minaccia di rovinarla.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: l’innamoramento segreto sconvolge tutti

Ex marito di Anna (e padre della piccola Irene), Massimo Riva non ha mai scordato Anna, anzi: l’uomo si presenterà al Circolo dove la donna lavora, chiedendo più volte di poterla vedere. L’insistenza di Riva però serve a qualcosa; vedendolo così agitato Vittorio capisce subito che Anna è tornata e si trova in pericolo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni

E’ facile immaginare che le intenzioni di Massimo non siano le migliori. L’uomo ha visto scomparire la figlia Irene (presa da Anna poco prima di scappare) proprio quando aveva vinto la battaglia per l’affido. La Imbriani sa perfettamente di non essere al sicuro a Milano, ma non vuole creare problemi a nessuno: per questo motivo ha pregato Roberto di non dire nulla a Vittorio.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Hope nasconde un terribile segreto, tutti sconvolti

Vittorio, ovviamente, una volta scoperta la presenza di Anna al Circolo farà di tutto pur di aiutarla. L’uomo le offrirà un lavoro al magazzino (in modo che Massimo non possa trovarla): Anna inizialmente non sarà molto contenta di questo nuovo impiego, ma secondo alcune fonti con il tempo lei e Vittorio potrebbero addirittura diventare una coppia.

Impostazioni privacy