Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: l’innamoramento segreto sconvolge tutti

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore potremmo vedere nascere una storia d’amore tra Flora e Umberto.

Paradiso delle SignoreContinua a macinare ascolti e consensi la sesta stagione della soap opera pomeridiana di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Nelle prossime puntate l’attenzione del pubblico verrà portata sul percorso intrapreso da Flora Gentile Ravasi. La donna sogna di diventare una stilista e l’opportunità le viene data da Adelaide di Sant’Erasmo che la invita a trasferirsi a Villa Guarnieri per lavorare alla collezione natalizia de Il Paradiso delle Signore.

Questa grande opportunità viene colta subito da Flora, sicura di avere il talento per sfondare in questo campo e decisa a prendersi il posto che le spetta. Tuttavia il lavoro si presenta più gravoso del previsto e la Ravasi si trova in difficoltà nel dover completare la collezione in tempo per la scadenza prevista. Questo ritardo indurrà Vittorio Conti a riprenderla e tra loro ci sarà un’accesa discussione risolta dall’intervento del cavalier Umberto Guarnieri.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Tina Cipollari non si trattiene: in studio cala il silenzio

Il Paradiso delle Signore: Flora è innamorata di Umberto?

Abbastanza a sorpresa, infatti, Umberto prenderà le difese di Flora e questa, riconoscente per quel gesto di gentilezza, comincerà a guardarlo con occhi diversi. Sembra infatti che la Ravasi comincerà a provare qualcosa per il cavaliere e deciderà di volerlo conoscere meglio come persona. Questo interesse sicuramente è pericoloso e potrebbe generare degli intrecci sentimentali e narrativi che porterebbero scompiglio nella vita dei protagonisti della soap.

Leggi anche ->L’eredità, è successo in diretta: Flavio Insinna rimane senza parole

Intanto Flora sta vivendo un’altra situazione sentimentalmente delicata: la giovane stilista ha ricevuto una lettera scritta dal padre Achille Ravasi. Leggendola, la donna capisce che il padre le sta davvero nascondendo qualcosa, anche se per il momento non si capisce cosa sia. Riuscirà a scoprirlo? Il segreto di Achille è davvero così scottante?

Impostazioni privacy