Uomini e Donne, Tina Cipollari non si trattiene: in studio cala il silenzio

Non è la prima volta che l’opinionista Tina Cipollari si lascia prendere un po’ dal fervore, facendo gesti estremi a Uomini e Donne

Durante il weekend appena trascorso i palinsesti televisivi, come piccole formichine instancabili, si sono occupati di registrare le puntate di alcuni programmi televisivi che andranno in onda questa settimana. Tra questi c’è ovviamente anche Uomini e Donne, lo show condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5. A quanto pare anche questa settimana ci sarà da rimanere ben incollati agli schermi dei televisori perché Tina Cipollari ne ha combinata un’altra delle sue. Sappiamo tutti che l’opinionista non ha peli sulla lingua, né spesso edulcora i suoi pensieri. Proprio per questo è successa una cosa tra lei e Gemma Galgani che ha fatto cadere il silenzio in tutto lo studio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessandro Gassmann, rivelazioni inedite sul padre: il segreto che non si sapeva

Cos’è successo a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

A quanto pare Tina Cipollari ha voluto riportare in auge una cosa accaduta già l’anno scorso: tirare una secchiata d’acqua a Gemma Galgani. Dopo la scorsa edizione di Uomini e Donne uno poteva anche pensare che l’opinionista si fosse pentita del suo gesto, e invece no! Volendo ripetere l’esperienza sembra proprio che sia intenzionata a farla diventare una tradizione dello show. Ovviamente la dama non ha preso affatto bene il venire inzuppata dalla testa ai piedi, soprattutto per l’umiliazione che può aver portato con sé.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Love is in the air, settimana da fiato sospeso: tutte le anticipazioni

Chi guarda Uomini e Donne da tempo sa che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorre buon sangue. Anzi, le due si sono sempre prese a male parole: soprattutto è l’opinionista a dirne di cotte e di crude contro la dama. Ovviamente finché sono parole uno potrebbe trovare un modo per passarci sopra, ma un gesto del genere è difficile da dimenticare. Soprattutto se si considera che è il secondo anno consecutivo che la Cipollari fa una cosa del genere. Come risponderà questa volta la Galgani a questo guanto di sfida assai bagnato?

Impostazioni privacy