Antonella Clerici pervasa dal desiderio: “Come resistere?”

La conduttrice Rai Antonella Clerici stuzzica i fan mostrando una foto inequivocabile e rivelando loro la sua tentazione.

Reduce dal successo di ‘The Voice Senior‘ e da quello di ‘E’ sempre Mezzogiorno‘, Antonella Clerici in questo 2021 ha confermato di essere una delle conduttrici di punta della Rai e di poter contare sull’appoggio incondizionato di discreto gruppo di fan. L’anno che stiamo vivendo è stato perfetto per lei anche dal punto di vista sentimentale: la storia d’amore con Vittorio Garrone procede a meraviglia e la convivenza nella campagna piemontese non ha fatto altro che rafforzare la loro sintonia.

L’autunno per Antonella potrebbe essere foriero di splendide novità: l’imprenditore ha infatti ottenuto da poco il divorzio e potrebbe decidere di fare la proposta alla conduttrice. Secondo quanto detto in diverse interviste dalla stessa Clerici, Vittorio è un uomo all’antica che da tempo parla di matrimonio e questo autunno o la prossima primavera potrebbero essere i periodi indicati per convolare finalmente a nozze. Anche la conduttrice, prima scettica perché i precedenti matrimoni sono andati male, adesso avrebbe aperto all’idea.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Claudia Dionigi: la verità sulla crisi con Lorenzo

Antonella Clerici stuzzica i fan e rivela la sua tentazione

In attesa di concretizzare il loro sogno d’amore in un’unione sancita dalla legge, Antonella e Vittorio si stanno godendo le vacanze estive. A differenza della maggior parte dei vip, loro non hanno scelto una località marittima di moda come la costiera amalfitana o la costa azzurra, ma sono andati a prendere fresco in Normandia. In realtà non si tratta di una scelta insolita per loro, visto che la conduttrice Rai è letteralmente innamorata di quella zona della Francia e ci va ogni estate.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, due grandi ritorni e una new entry: tutte le anticipazioni

Come tutte le altre celebrità, invece, Antonella ha condiviso parte del viaggio con la sua community. Qualche giorno fa ha fatto commuovere tutti pubblicando una foto insieme a Carlotta Mantovan, la vedova dell’amico storico Fabrizio Frizzi con cui è diventata grande amica. Qualche ora fa, invece, ha fatto venire un pizzico d’invidia mostrando il cartello della località Camembert (nota per l’omonimo formaggio) e scrivendo: “Come resistere?”.

 

Impostazioni privacy