Antonella Clerici sotto accusa: cosa non va nella vacanza col suo Vittorio

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si mostrano felici e contenti in vacanza assieme ai loro cani in Normandia, ma c’è qualcosa che a molti follower non va giù.  

Dopo una stagione televisiva complicata come quella ci stiamo lasciando alle spalle, Antonella Clerici può finalmente godersi il suo meritato relax. La nota conduttrice, reduce dalle fatiche (premiate da soddisfazioni) della prima edizione di E’ sempre mezzogiorno, conclusasi venerdì 25 giugno, è volata con il compagno Vittorio Garrone sul mare del Nord, nell’amata Normandia. Lei stessa ci ha tenuto a ricordarlo con una foto pubblicata poco fa sul social network. Probabilmente però non si aspettava la reazione indignata di tanti suoi follower.

L’errore di Antonella Clerici secondo il popolo di Instagram

“Noi e i cani. Mare del Nord” si legge nell’ultimo post pubblicato da Antonella Clerici sul suo profilo Instagram, con una foto che mostra la conduttrice felice e sorridente con Vittorio Garrone e un hashtag che localizza lo scatto in Normandia. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha poi rivelato i nomi dei suoi cani, Argo e Simba (il secondo è di Maelle ed è arrivato alcuni mesi fa, come lei stessa aveva raccontato a suo tempo sui social e in diretta a E’ sempre mezzogiorno).

Leggi anche –> Antonella Clerici, la difficile ammissione: “Nessuno lo fa a cuor leggero”

Leggi anche –> Antonella Clerici in fuga d’amore nella “seconda terra”: che invidia

Antonella Clerici aveva già confessato che per lei e il compagno Vittorio Garrone la regione francese è un po’ una seconda casa. “Siamo qui tra natura, cavalli, famiglia, casa”, ma soprattutto con “zero mondanità. Niente trucco e parrucco. Questa è la mia vacanza ideale, in semplicità e bellezza!”.

Eppure più d’un seguace di Antonellina ha avuto da ridire in proposito. “Ma durante le puntate del tuo programma non dicevi sempre quest’anno vacanze in Italia, facciamo ripartire la nostra economia…” osserva un utente, dando vita a un acceso dibattito tra “pro” e “contro” la scelta della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy