Antonino sconvolge Belen, spunta la verità sull’addio: retroscena clamoroso

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno vivendo un momento drammatico: ecco perché i due non si fanno vedere più insieme.   

belen antonino

L’amore per sempre resta ancora un miraggio per Belen Rodriguez. Da qualche settimana la showgirl argentina è in crisi con il suo nuovo compagno, l’ex hair stylist Antonino Spinalbese: a soli quattro mesi dalla nascita della figlia Luna Marì i due non si fanno vedere più insieme. Perché?

La verità sulla crisi tra Belen e Antonino

Mentre illazioni, congetture e rumors continuano a rincorrersi, i diretti interessati non confermano né smentiscono, limitandosi a qualche frase sibillina sui social network. Nelle ultime ore è però emerso un retroscena scottante.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il gesto proibito che sconvolge il pubblico: cosa ha fatto

Leggi anche –> Belen, la rivelazione di Fabrizio Corona sulla fine con Antonino

A lanciare il sasso nello stagno è il settimanale Di Più Tv, che a proposito della crisi in corso parla di un presunto tradimento. Nel dettaglio, Belen si sarebbe allontanata da Antonino dopo la “cotta” di quest’ultimo per una ragazza che lavora sempre nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte.

Una cosa è certa: qualcosa di improvviso, grave e inatteso ha turbato la serenità di Belen e Antonino, tanto che la conduttrice di Tu si que vales non si è neppure presa la briga di commentare pubblicamente il recente incidente del compagno, pare dovuto a uno stato di forte stress. Di più: c’è chi giura che lui abbia lasciato l’appartamento della Rodriguez a Milano. Insomma, i due si starebbero occupando della figlia come genitori separati. Un film già visto per Belen con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, e prima ancora con Marco Borriello e Fabrizio Corona. Ma nei giorni scorsi i rumors di un presunto flirt tra Belen e Damiano David, il frontman dei Maneksin, hanno aperto quello che potrebbe essere il primo capitolo di una nuova love story.

Impostazioni privacy