Belen, la rivelazione di Fabrizio Corona sulla fine con Antonino

Le parole di Fabrizio Corona sembrerebbero confermare la fine della relazione tra Belen ed Antonino Spinalbese: cosa si sono detti la showgirl ed il ‘Re dei paparazzi’?

Da settimane aleggia un alone di mistero sulla relazione tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese: alcuni giornali riportano la fine della loro storia d’amore come un fatto ormai certo (avvalendosi delle testimonianze di ‘amici anonimi’ della coppia), ma i due non hanno ancora confermato nulla. Mentre il pubblico studia quasi ossessivamente qualsiasi cosa venga pubblicata da Belen e Antonino sui social, Fabrizio Corona ha fatto sapere la sua opinione in un’intervista al Jet Set Club.

Leggi anche -> Belen, il giallo di Antonino Spinalbese solo con la figlia: cos’è successo

Corona non è completamente estraneo alla situazione: lui stesso ha frequentato la showgirl argentina a lungo. Fabrizio e Belen, infatti, sono stati insieme dal 2009 al 2012; c’è persino chi vocifera che la modella vorrebbe tornare con lui una volta conclusa la relazione con Spinalbese. Secondo Diva e Donna i due ex sarebbero rimasti in buoni rapporti, e l’ultima intervista di Corona sembrerebbe confermare questa versione.

Belen si confida con Corona dopo la crisi con Antonino

Nell’intervista in occasione dell’inaugurazione del Jet Set Club, Corona ha colto l’occasione per parlare di più di un argomento. Gli è stato chiesto, per esempio, quanto ci sia di vero nelle storie che lo vedono come ‘burattinaio’ di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il ‘Re dei paparazzi’, però, ha assicurato di non aver niente a che fare con il programma. Assicura inoltre di non aver studiato a tavolino cosa sarebbe successo all’interno della casa. “Mi trovo ad essere al centro dell’attenzione” ha spiegato Corona, sottolineando come non sia colpa sua se il suo nome viene sempre tirato in mezzo.

Leggi anche -> Belen in crisi, la rivelazione: “Vuole tornare con Corona, ma lui è impegnato”

In merito alla situazione con Belen, l’uomo ha rivelato di aver consigliato alla sua ex di pensare prima di agire: se poi la relazione dovesse finire “amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima”. Corona si è poi augurato che, qualsiasi cosa dovesse succedere, i due restino comunque dei bravi genitori per la piccola Luna Marì.

Impostazioni privacy