Belen Rodriguez, il gesto proibito che sconvolge il pubblico: cosa ha fatto

Belen Rodriguez stuzzica i fan mostrandosi su Instagram completamente nuda: la foto in bianco e nero non lascia spazio all’immaginazione.

Belen RodriguezGli ultimi mesi sono stati densi di emozioni per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha intrapreso una relazione importante con l’hair stylist Antonino Spinalbanese e dopo poco tempo è rimasta incinta. A luglio ha partorito ed ha accolto in casa la piccola Luna Marì, bimba di cui è innamoratissima e le ha permesso di coronare il sogno di avere una femminuccia dopo il primogenito Santiago.

L’emozione della maternità si è miscelata in queste ultime settimane ai problemi relazionali. Pare infatti che tra lei ed il bell’Antonino ci sia stata una violenta lite che ha minato le basi del rapporto. I due hanno ovviamente provato a ricucire e si sono mostrati insieme per un paio di occasioni, ma pare che successivamente le problematiche siano riemerse e che adesso i due siano in freddo.

Della questione non hanno parlato con la stampa o sui social apertamente né Belen né Antonino. Questo ci suggerisce che le voci potrebbero essere più esagerate di quanto non sia la realtà o semplicemente che per il momento si vogliano prendere del tempo per capire anche loro che destino dovrà avere questa relazione. D’altronde c’è di mezzo una bimba appena nata e la priorità, anche in caso di problemi tra i due genitori, va data alla piccola.

Leggi anche ->Mara Venier, l’addio a Domenica In: voci incontrollate sul suo futuro

Belen Rodriguez come mamma l’ha fatta: i fan vanno in delirio

In attesa di capire quale possa essere il suo futuro sentimentale, Belen non smette di lavorare e continua il suo impegno annuale a Tu si que vales. La trasmissione piace molto alla showgirl argentina, al punto che per partecipare alle registrazioni ha accusato un malore. La Rodriguez si è presentata in studio un paio di settimane dopo il parto e durante una sessione di registrazione ha accusato un malore.

Per l’argentina il lavoro è importante e non ha intenzione di rinunciarvi nemmeno in questi primi mesi di vita di Luna Marì. Costante anche il suo impegno sui social, dove Belen pubblica costantemente post per interagire con i fan e aggiornarli sulla sua vita. L’ultimo post ha il sapore nostalgico dei vecchi tempi: la bella argentina si è mostrata completamente nuda e ai fan ha scritto: “Giocando con le mie foto!!!!!”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il divorzio da Alberto: l’annuncio arrivato ora

Lo scatto ha ovviamente fatto impazzire i fan che hanno cominciato a condividere commenti lusinghieri: “C’è chi può e chi non può….lei può”, oppure: “Ma come fai ad essere così perfetta ti adoro bella fuori ma estremamente bella dentro”, e ancora: “Le altre posso fare dire truccarsi ma tu sei e sarai sempre irraggiungibile”.

Impostazioni privacy