Antonino Spinalbese, dopo Belen spunta la nuova fiamma: tutti senza parole

Archiviata la relazione con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese ha pubblicato una storia Instagram tutta da interpretare: ecco le sue parole. 

Dicono fonti ben informate che la fine della love story con Belen Rodriguez sia stata un boccone amarissimo da mandare giù per Antonino Spinalbese. Ma il tempo, si sa, cura ogni ferita e l’hair stylist avrebbe – il condizionale è d’obbligo – già trovato di che consolarsi.

antonino spinalbese

I genitori della piccola Luna Marì si sono allontanati a pochi mesi di distanza dalla nascita di quest’ultima, lasciando tutti sorpresi e interdetti, ma tant’è. Nel giro di qualche settimana tutto è cambiato. La showgirl argentina sembra essersi avvicinata all’ex marito Stefano De Martino, mentre Antonino Spinalbese ha appena pubblicato qualcosa su Instagram che potrebbe far pensare che abbia già ritrovato l’amore.

Il messaggio criptico di Antonino Spinalbese

Proprio oggi, nella giornata di S. Valentino 2022, il 27enne fascinoso hair stylist ha speso qualche parola sui social a proposito dell’amore, condividendo in particolare un’immagine decisamente ambigua tra le sue storie di Instagram: vi si vede un Bacio Perugina con la scritta “SV” accompagnata da un cuore. La domanda sorge spontanea: a cosa si riferiscono queste lettere? la risposta più immediata è che stiano a significare “San Valentino”, ma c’è chi pensa che potrebbe esserci dell’altro. Si potrebbe infatti trattare delle iniziali di una nuova persona entrata nella vita di Spinalbese. O forse quest’ultimo ha voluto giocare con le lettere per dare un criptico indizio sulla sua nuova fiamma. Chissà. Nel dubbio, il gossip impazza…

Leggi anche –> Antonino Spinalbese gela Belen con la figlia in braccio: tutti senza parole

Leggi anche –> Belen, la verità sulla storia con Morrone: la reazione di Antonino Spinalbese

Per il momento, però, non ci sono altri indizi che confermino una nuova frequentazione dell’hair stylist, il quale, a dirla tutta, al momento sembra avere occhi soltanto per la sua bimba. Non a caso nella sua bio di Instagram si descrive come “padre e marito di Luna Marì”, alla quale ha dedicato un post pubblicato sempre in occasione di San Valentino, con una descrizione da brividi: “L’amore è l’unica cosa che riusciamo a percepire che trascenda dalle dimensioni di tempo e spazio”, il tutto accompagnato da uno scatto di lui che bacia una sorridente Luna Marì.

Impostazioni privacy