Antonino Spinalbese, grave incidente in auto: ricoverato in ospedale

Antonino Spinalbese, compagno di Belen Rodriguez, è stato vittima di un terribile incidente: ecco che cosa gli è accaduto

Oltre ai problemi di cuore, recentemente Antonino Spinalbese ha dovuto affrontare anche quelli di salute. Infatti, il compagno di Belen Rodriguez è stato vittima di un brutto incidente automobilistico che lo ha costretto a venire ricoverato in ospedale. A dare la notizia è stato lo stesso hair stylist proveniente da La Spezia, postando sul proprio profilo Instagram una foto in cui si vedeva il parabrezza della sua auto completamente in frantumi. A seguire, l’uomo ha poi postato una foto del suo braccio con una flebo inserita, a dimostrazione della sua permanenza in ospedale e della sua sopravvivenza all’impatto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Pensioni, la nuova proposta di Draghi ai sindacati: cosa cambierebbe

L’incidente di Antonino Spinalbese

Sebbene tutti i suoi fan si siano fortemente preoccupati, al momento Antonino Spinalbese ha mantenuto il riserbo assoluto sulle dinamiche dell’incidente. Non sappiamo se sia stato un atto volontario o se sia stato veramente un incidente dettato dal caso. Anche Belen Rodriguez, almeno per il momento, non ha detto una parola su quanto accaduto al padre di sua figlia. Da quanto si è intuito, già da qualche settimana la soubrette argentina e l’hair stylist ligure non vivrebbero più insieme. I due non avrebbero alcun contatto se non per cose riguardanti la loro figlia, nata lo scorso luglio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Chiatti, lo sfogo dopo le accuse dell’hater: “Persone mediocri”

Vista la situazione tra di loro, c’è da domandarsi quali motivazioni stiano dietro il completo silenzio sull’accaduto da parte di Belen. Guandando al profilo Instagram della soubrette argentina, la donna non ha ancora tirato fuori in alcun modo l’argomento. Nelle sue ultime storie la vediamo con indosso un abito nero mentre posa per un photoshoot. La si vede serena davanti all’obbiettivo, mentre mostra le sue forme sinuose: nonostante non siano passati molti mesi dal parto, la compagna di Antonino Spinalbese mostra un fisico veramente mozzafiato. Ad ogni modo chissà se la maretta tra lei e l’hair stylist si placherà?

Impostazioni privacy