Antonio Zequila e Sonia Bruganelli: il loro “amore” da fotoromanzo

Antonio Zequila è stato un latin lover, e nel suo passato c’è stato spazio anche per un amore da fotoromanzo con Sonia Bruganelli. Cerchiamo di capire meglio cosa è successo tra di loro.

Antonio ZequilaAntonio Zequila non ha mai nascosto il suo infinito amore per le donne ed il suo passato da latin lover. Sulla cosa si è ironizzato spesso nell’edizione del Grande Fratello Vip in cui ha preso parte. Famoso, di bell’aspetto e di successo, ironia a parte nessuno dubita che in passato Antonio abbia avuto svariati flirt. Di recente è emerso che tra le sue “conquiste” negli anni novanta c’è stata anche una delle due opinioniste dell’edizione 2021 del Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli.

A scanso di equivoci precisiamo che il loro “amore” è stato solo professionale. La moglie di Bonolis, infatti, da giovane ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo come attrice. Come tanti giovani attori prima e dopo di lei, potendo contare su una bellezza fuori dal comune, Sonia decise di prendere parte a diversi fotoromanzi ed in più di un’occasione ha recitato insieme ad Antonio Zequila.

Nelle svariate esperienze attoriali portate avanti insieme, è capitato anche che i due attori dovessero recitare la parte degli amanti o dei fidanzati. Insomma il loro amore non è stato reale, ma solo conseguenza dei copioni che dovevano interpretare. A riportare alla memoria questo comune passato attoriale è stato proprio Zequila nel corso di un’intervista concessa alla trasmissione di RTL 102.5: ‘Trends&Celebrities‘.

Leggi anche ->Gianni Morandi, la confessione a cuore aperto: “Mi ha cambiato la vita”

Antonio Zequila vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

I due potrebbero rincontrarsi presto in questa edizione del Grande Fratello Vip. Antonio Zequila, infatti, non ha nascosto il suo desiderio di tornare nel reality di Canale Cinque e secondo i rumor delle ultime settimane una possibilità concreta che il conduttore lo voglia coinvolgere esiste. D’altronde ci sono ancora tre mesi di trasmissione davanti e uno come Antonio, con il suo passato e la sua personalità potrebbe ravvivare la situazione.

Leggi anche ->Belen confessa tutto su Antonino Spinalbese: stanno ancora insieme, ecco la verità

A tal proposito l’attore non si è sbilanciato, commentando solamente: “Siamo nelle mani di Alfonso Signorini”. Come detto è una possibilità da non escludere, visto anche che lunedì è tornata al GF Vip anche Valeria Marini, showgirl che ormai è divenuta una presenza fissa del programma. Inoltre il passato professionale condiviso con l’opinionista potrebbe convincere Signorini a cercare di scavare più a fondo durante una delle dirette.

Impostazioni privacy