Antonio Zequila, lo sfogo della mamma Carmela: “Non ce la faccio più”

Antonio Zequila è molto legato alla madre Carmela, 79 anni. Quest’ultima però ha un pensiero che la tormenta… 

Nella vita di Antonio Zequila le donne non sono certo mancate, anzi. Nel suo cuore, però, il primo posto va alla madre Carmela. “Il nostro rapporto è sempre stato così: due cuori e un’anima, ed è per questo che, nonostante i miei 57 santi, non ho mai tagliato il cordone ombelicale che ci lega”, ha dichiarato l’attore al settimanale Chi. Sarà forse per questo che non si è mai definitivamente accasato? Una cosa è sicura: lo status di scapolo d’oro alla mamma 79enne non va proprio giù.

Il rapporto speciale di Antonio Zequila con sua madre

“Antonio è il figlio che ogni mamma vorrebbe avere. Presente, attento, saggio. Il classico bravo ragazzo. Mi aiuta in tutto e mi accudisce come nessuno mai”, confessa Mamma Carmela, la quale però avrebbe fatto molto pesare al Antonio Zequila il fatto di non essersi ancora “sistemato” come si deve. “Vuole che metta su famiglia – ha raccontato lo stesso Zequila parlando del suo rapporto con la madre -. Forse ha ragione. E’ molto protettiva. Sono io adesso il genitore di mia madre e prima di mio padre, che ora non c’è più. Facciamo un contest e aiutatemi a trovare moglie”.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti spaventa i fan: l’ha persa, cosa le succede ora

Leggi anche –> Claudia Gerini, il dramma del figlio: “La legge italiana non me lo permette”

L’anziana signora, ex attrice (ha collaborato anche con Franco Zeffirelli), interpellata dal quotidiano Il Tempo si è mostrata molto risoluta rispetto alla necessità che il figlio prenda moglie e diventi genitore. “Deve sposarsi, ha 57 anni. Vorrei che trovasse una donna per il futuro”, ha detto. Anche perché vorrebbe finalmente godersi la sua vecchiaia: “Non ce la faccio più, troppi abiti da lavare”. Ma soprattutto “l’idea di lasciarlo solo mi tormenta”.

Impostazioni privacy