Aurora Ramazzotti spaventa i fan: l’ha persa, cosa le succede ora

Aurora Ramazzotti non è al top delle sue condizioni fisiche, e si vede: persino il suo inconfondibile sorriso assume forme inquietanti e poi c’è una cosa che ha perso. 

In questi giorni di clima ballerino anche l’umore oscilla tra alti e bassi. Così almeno è per Aurora Ramazzotti, che dalla sua pagina Instagram torna a stupire fan e followers con un tris di scatti tutti da meditare.

La terribile smorfia di Aurora Ramazzotti

“Afona e felice” scrive Aurora Ramazzotti nel suo ultimo post su Instagram. Forse, chissà, anche lei come molti italiani risente del cambio di stagione e ha perso momentaneamente la voce. Sta di fatto che lo scatto che accompagna le sue parole mostra la giovane influencer come tutti la conosciamo: sorridente, esuberante, fisicamente perfetta. Ma c’è un ma.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, altro che crisi con Goffredo: spunta la foto “intima”

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti furiosa: la “cultura dello stupro” inaccettabile

Passando alla seconda immagine, infatti, Aurora Ramazzotti pare irriconoscibile: seduta a tavola, con il cellulare in mano per un annoiato selfie, ha lo sguardo assente e l’espressione disgustata. Dov’è finito il suo sorriso contagioso e la sua incontenibile positività? Era solo uno scherzo: così sembra dire la Nostra con il terzo e ultimo scatto, nel quale torna la ragazza sbarazzina e gioiosa di sempre, con due gambe da far invidia messe giustamente in bella vista.

Di fronte a questa ennesima “performance” della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, i fan reagiscono con ammirato stupore: “Sei bellissima stupenda fantastica complimenti ❤️❤️❤️❤️” scrive un utente. Un altro gli fa eco; “bella come la mamma👏”. E un altro ancora: “Spettacolo un tesoro di ragazza♥️♥️♥️♥️♥️♥️”. E via elogiando e osannando tra cuori, applausi e pollici alzati.  Anche se non manca qualche detrattore (comunque in netta minoranza) come un tale che osserva: “Sembri la brutta copia di tua mamma. 😮 “. Sarà l’eccezione che conferma la regola…

Impostazioni privacy