Arisa, il consiglio che lascia tutti senza parole: “Nei momenti più intimi…”

Arisa in versione femme fatale lancia una caldissima raccomandazione via Instagram: ecco le sue parole. 

arisa

Arisa ha appena pubblicato il singolo e il video di “Altalene”, nuova fatica che arriva a pochi mesi dall’uscita di “Psycho”, la canzone che ha visto la cantante lucana cimentarsi con uno stile più elettropop. Nel brano la protagonista di Ballando con le stelle racconta la contraddizione di una relazione adulterina basata su un rapporto di dominio di un partner su un altro. E a suo dire l’ascolto è utile sotto molti punti di vista…

La formula segreta di Arisa

Nel suo ultimo post su Instagram Arisa riporta uno spezzone del nuovo singolo:

“…Non devi sorridermi

Dirmi che ti piaccio , e sì…

Quello che mi chiedi lo avrai

Perché io so, io so cosa mi fai..”.

Quindi la cantante rivolge una calda raccomandazione al suo pubblico virtuale:

“Ascolta #altalene almeno 5 volte al giorno dopo i pasti principali e digerisci na bellezza.

Per un effetto esuberante ascolta #altalene nei momenti più intimi della tua giornata. E se sei in cerca d’ispirazioni guarda il video”.

Leggi anche –> Arisa si mostra in lingerie, fan in delirio: ma qualcuno non gradisce

Altalene è scritto da Arisa con l’aiuto di Daniele Autore, aka Danusk, e del duo country pop angloamericano Brown&Gray. Il messaggio rientra nel filone di Psycho: Arisa ha spiegato di sentire “il bisogno di sentirmi indipendente dall’amore di un uomo, e di credere che posso farcela da sola a fare tutto, senza dare adito a chi mi giudica ‘Psyco’ solo perché scelgo di essere felice e di vivere come mi va”.

Nel caso specifico, Arisa rivendica la libertà di una relazione complessa e “fotografa la contraddizione di una relazione adulterina basata su un rapporto di dominio di un partner su un altro”, con un uomo narcisista che rende schiava una donna lucidamente disponibile a farsi sottomettere, in cambio di un piacere essenzialmente fisico e carnale.

Leggi anche –> Arisa, calze a rete e tacco alto: mai vista così, fan in delirio

Impostazioni privacy