Arisa si mostra in lingerie, fan in delirio: ma qualcuno non gradisce

Arisa non ha paura di mostrarsi per quello che è, e su Instagram si mostra in mutande e reggiseno con una serie di scatti molto erotici

In questi giorni è uscito l’ultimissimo singolo di Arisa, Altalene. Per festeggiarlo, la cantante aveva deciso di postare sui social una foto un po’ più ardita, ma in tema con la canzone, in cui si vedeva parte del seno. Instagram, come spesso capita, ha subito bannato Rosalba Pippa, bloccando ed eliminando quel post perché “Non rispetta i nostri standard della community Instagram“. Nonostante ciò, la cantante non si è voluta dare per vinta e, proprio per questo motivo, ha postato un’altra serie di scatti. Questa volta Arisa è stata più attenta a giocare con il “vedo non vedo”. Nonostante sia palesemente in reggiseno e mutande di pizzo rosa, la cantante non si mostra mai a favore di fotocamera. Nella prima foto si vede solo l’accenno di una coppa e la spallina del reggiseno, mentre nel secondo scatto la cantante si copre il petto con una mano.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Can Yaman dimentica Diletta Leotta: il gesto che sconvolge Francesca Chillemi

Arisa non si ferma

Anche se Instagram ha voluto bannare Arisa per il suo post, la cantante non si fa certo fermare dagli standard dettati da Mark Zuckerberg. Questo nuovo post, in cui si mostra sensuale in casa, è accompagnato da una frase di Fabrizio Caramagna, autore torinese tra i più citati e ricercati. “Come le note nei libri, i papaveri solitari, i sentieri abbandonati, gli introversi, i diversi, i perduti“. La citazione completa prevede una frase che anticipa quella riportata da Arisa, che recita: “Lei è gentile, attenta, distratta, spensierata, stanca, leggera, adorabile, disordinata, ridente, ma soprattutto ama vivere ai margini“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, il terribile sospetto: la risposta che nessuno si aspettava

Sono in tantissimi ad aver apprezzato il post di Arisa: non solo per le foto in sé, ma anche per la citazione scelta e per il fatto che annunci l’uscita di Altalene, il nuovo singolo della cantante. Tra coloro che hanno voluto far sentire il proprio supporto a Rosalba, al momento impegnata nella nuova stagione di Ballando con le Stelle, ci sono: Pamela Prati, il musicista Christian Tipaldi, lo youtuber Diego Laurenti (noto come iutubber) e moltissimi altri. Anche in questo caso i fan di Arisa hanno voluto farle sentire tutta la vicinanza e la stima che provano per la loro beniamina.

Impostazioni privacy