Arisa incredibile: si spoglia davanti a tutti, “Oggi si lavora…”

Arisa ha appena postato su Instagram una foto in lingerie senza precedenti, accompagnata da un messaggio tutti da meditare… 

Arisa stupisce ancora. La cantante si è messa in posa – e che posa! – in lingerie su Instagram. Per lei è tempo di cambiamenti, nella consapevolezza di non volersi più nascondere. E’ questo il messaggio che intende lanciare con quest’ultima serie di foto mozzafiato.

arisa

Arisa invita tutte le donne a seguire il suo esempio, senza lasciarsi inibire dal timore del giudizio altrui, da sensazioni di inadeguatezza, da falsi pudori e tabù.

L’ultima trasgressione di Arisa

“Buongiorno.. Sempre da #roma”, esordisce Arisa. “Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato. #grazie”.

Leggi anche –> Arisa, i segni sul volto spaventano tutti: lei spiega cosa è successo

E ancora: “#eroromantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici. Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. #donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B. ‘DONNA’ repeat after me. Riempitici la bocca e l’autostima , lascia stare le altre stronzate, vivi e amati. Baci, Ros”.

Leggi anche –> Arisa, il grave insulto a Simona Ventura: volano parole grosse in diretta

Le parole di Arisa sono un personalissimo inno alla libertà e al desiderio irrefrenabile di mostrarsi al mondo così come si è, senza preoccuparsi di quei limiti che negli anni probabilmente ci vengono (auto)imposti, immersi come siamo in una società che ha sempre qualcosa da ridire su tutto e tutti. E’ proprio così che Arisa si sente oggi: di qui l’invito a tutte a sentirsi donne senza paura né vergogna, mostrandosi in qualsiasi modo si voglia, lasciando trasparire un amore travolgente per se stesse, finalmente. A giudicare dagli applausi virtuali, saranno in molte a seguirne l’esempio…

Impostazioni privacy