Arisa irriconoscibile, che cosa ha fatto: i suoi fan sono senza parole

Addio alla lunga chioma rosa sfoggiata nelle ultime settimane: Arisa ha deciso di darci – letteralmente – un taglio e ora sembra un’altra persona. 

Come un fiume in piena, Arisa non si ferma mai. E’ una donna e un’artista in continua evoluzione su tutti i fronti: dal lavoro agli affetti passando per il suo look. Tra un impegno e l’altro, infatti, la cantante di Sincerità trova sempre il tempo e il modo di prendersi cura di sé e soprattutto di cambiare stile.

arisa

Arisa non è un tipo “statico”: sperimenta molto e spesso con i suoi capelli, optando per questo o quel trend a seconda del momento e dell’umore. L’ultimo drastico cambio di look era coinciso con Sanremo: a pochi giorni dalla sua esibizione sul palco dell’Ariston, l’artista si era tinta la chioma di rosa, dicendo così addio al caro vecchio biondo. Le sfumature pink hanno avuto in effetti molto successo, ma al pari delle “extension” applicate hanno ora lasciato spazio a qualcos’altro.

Il drastico cambio di look di Arisa

Così, nelle scorse ore Arisa si è di nuovo recata presso il suo salone di fiducia, dall’hair stylist che cura tutti i suoi look, e si è messa al lavoro su colore e taglio. La cantante ha optato per una chioma decisamente sbarazzina, che le alleggerisce i lineamenti, ma non per questo meno sensuale. La nuova tonalità, il castano scuro, non è del tutto inedita per lei: è il suo colore naturale e, tra una trasformazione e l’altra, ci è più volte tornata.

Leggi anche –> Arisa e Vito Coppola, il ritorno insieme degli ex: succede tutto in diretta tv

All’origine dei continui cambi di look di Arisa non c’è solo un’esigenza estetica, ma anche un motivo pratico: la cantante soffre infatti di tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che la porta a strapparsi i capelli con le proprie mani. Di qui l’esigenza di accorciarli o addirittura rasarli periodicamente, per mantenerli il più possibile sani e integri. Scelte che, come in questo caso, incontrano tendenzialmente il favore, l’apprezzamento e la solidarietà dei fan. Vedere il post qui sotto, con tanto di clip con balletto post-taglio, per credere.

Leggi anche –> Arisa, la confessione intima dopo Sanremo lascia tutti senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy