Arisa+irriconoscibile%2C+che+cosa+ha+fatto%3A+i+suoi+fan+sono+senza+parole
trendingnewsit
/arisa-irriconoscibile-cos-ha-fatto-fan-increduli/amp/
Musica

Arisa irriconoscibile, che cosa ha fatto: i suoi fan sono senza parole

Published by
EnricoDS

Addio alla lunga chioma rosa sfoggiata nelle ultime settimane: Arisa ha deciso di darci – letteralmente – un taglio e ora sembra un’altra persona. 

Come un fiume in piena, Arisa non si ferma mai. E’ una donna e un’artista in continua evoluzione su tutti i fronti: dal lavoro agli affetti passando per il suo look. Tra un impegno e l’altro, infatti, la cantante di Sincerità trova sempre il tempo e il modo di prendersi cura di sé e soprattutto di cambiare stile.

Arisa non è un tipo “statico”: sperimenta molto e spesso con i suoi capelli, optando per questo o quel trend a seconda del momento e dell’umore. L’ultimo drastico cambio di look era coinciso con Sanremo: a pochi giorni dalla sua esibizione sul palco dell’Ariston, l’artista si era tinta la chioma di rosa, dicendo così addio al caro vecchio biondo. Le sfumature pink hanno avuto in effetti molto successo, ma al pari delle “extension” applicate hanno ora lasciato spazio a qualcos’altro.

Il drastico cambio di look di Arisa

Così, nelle scorse ore Arisa si è di nuovo recata presso il suo salone di fiducia, dall’hair stylist che cura tutti i suoi look, e si è messa al lavoro su colore e taglio. La cantante ha optato per una chioma decisamente sbarazzina, che le alleggerisce i lineamenti, ma non per questo meno sensuale. La nuova tonalità, il castano scuro, non è del tutto inedita per lei: è il suo colore naturale e, tra una trasformazione e l’altra, ci è più volte tornata.

Leggi anche –> Arisa e Vito Coppola, il ritorno insieme degli ex: succede tutto in diretta tv

All’origine dei continui cambi di look di Arisa non c’è solo un’esigenza estetica, ma anche un motivo pratico: la cantante soffre infatti di tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che la porta a strapparsi i capelli con le proprie mani. Di qui l’esigenza di accorciarli o addirittura rasarli periodicamente, per mantenerli il più possibile sani e integri. Scelte che, come in questo caso, incontrano tendenzialmente il favore, l’apprezzamento e la solidarietà dei fan. Vedere il post qui sotto, con tanto di clip con balletto post-taglio, per credere.

Leggi anche –> Arisa, la confessione intima dopo Sanremo lascia tutti senza parole

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago