Arisa si mostra appena sveglia su una terrazza che dà sui canali da sogno di Venezia: lo scatto conquista immediatamente i fan.
In un’intervista di qualche tempo fa, la cantante ha ammesso di aver fatto ricorso ad un piccolo intervento estetico alle labbra: un’iniezione di acido ialuronico per gonfiarle temporaneamente. Una decisione presa sulla scorta del giudizio altrui che oggi come oggi non prenderebbe più. Arisa oggi è una donna consapevole dei propri pregi e dei propri difetti che ha imparato ad accettarsi nella propria meravigliosa imperfezione, quella a cui apparteniamo un po’ tutti.
Leggi anche ->Benedetta Rossi, la lite col marito Marco preoccupa i fan
Leggi anche ->Emma Marrone mai vista così: “La foto che dice tutto”
Nell’ultimo post la cantante è in posa su una splendida terrazza dalla quale si vede uno dei canali di Venezia. Un luogo incantevole in cui l’artista risplende di luce propria. A commento dello scatto Arisa pubblica una frase abbastanza indicativa del percorso fatto fino a questo punto: “Sono il frutto degli entusiasmi e delle nevrosi altrui, alcune di loro mi hanno resa più bella e tante altre cose…”. Sotto al post una valanga di complimenti che vanno dal “Sei Bellissima” al “Sexy”.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…