Arisa, il nuovo cambiamento sconvolge Ballando con le stelle: è davvero lei

Arisa è spesso al centro della cronaca gossippara per via del suo cambiamento estetico: ecco a cosa è dovuta la svolta.

Arisa

Cosa ha portato Arisa dall’essere una donna molto originale e pudica all’essere una donna sicura di sé e volutamente sensuale? Questa di fatto la domanda che tutti si stanno ponendo in questo periodo avendo notato il cambiamento d’immagine fatto dall’artista nell’ultimo periodo. In una recente intervista la cantante ha spiegato che si è trattato di un cambio di percezione.

Sin da bambina, si è sviluppata presto e a 9 anni aveva già forme da ragazza più grande, Rosalba Pippa (questo il suo vero nome) si è sentita a disagio proprio a causa di questa abbondanza fisica. Così per lungo tempo ha deciso di nasconderla, di cercare di attutirla e celarla all’occhio degli altri. Persino quando si è presentata a Sanremo era ancora convinta che la sua procacità potesse offendere la sensibilità di qualcuno e per questo motivo non la valorizzava.

Leggi anche ->Alberto Matano in dolce compagnia: chi è l’uomo misterioso

Arisa: “Adesso mi trovo finalmente attraente”

Nel corso degli anni, in ogni caso, Arisa ha fatto dei piccoli passi verso la transizione che oggi è evidente a tutti. Via via che maturava, la cantante aveva una maggiore consapevolezza della propria fisicità, riuscendo ad accettare sia i punti forti che i difetti. Sono anni infatti che si è fatta promotrice della campagna per l’accettazione del fisico femminile e contro il body shaming. Una presa di posizione che le ha fatto guadagnare la simpatia ed il rispetto di tutte le donne.

L’aver abbandonato la vergogna per il proprio corpo le ha permesso di piacersi esteticamente per quella che è. Di recente si è chiesta quanto tempo le rimanesse per essere considerata “attraente” e si è risposta: “Non voglio più vergognarmi, voglio trattare il mio corpo come una cosa bella”, quindi ha aggiunto: “Ora mi trovo attraente”.

Leggi anche ->Federico Fashion Style nei guai, interviene la polizia nel suo salone

Un bellissimo messaggio quello che sta veicolando Arisa. Ancora una volta si pone come esempio positivo. Non solo fa capire che non c’è alcuna vergogna a mostrare il proprio corpo con tutte le imperfezioni che sono naturali, ma fa anche capire che non bisogna essere delle ventenni per essere attraenti e piacersi, accettandosi si può sprigionare fascino a qualsiasi età.

Arisa

Impostazioni privacy