Arisa risponde alla proposta di Rocco Siffredi: “Nessun problema”

Qualche giorno fa Rocco Siffredi ha confessato di voler girare un video a luci rosse proprio con Arisa… ecco cosa ha risposto la cantante!

Dopo averla vista danzate a Ballando con le stelle sulle note di Ero romantica, l’Italia intera ha potuto assistere alla trasformazione di Arisa: la cantante sembra molto più sicura di sé (e non ha paura di nasconderlo). La sua sensualità in pista, però, sembra aver attirato l’attenzione di una persona in particolare. Rocco Siffredi, infatti, si è detto “disposto a tutto” pur di poter girare un filmino a luci rosse insieme a lei.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Arisa e il bacio proibito: spunta ora tutta la verità

Non è la prima volta che i mondi di Rocco Siffredi e quello di Arisa si incrociano. Nel 2012, infatti, l’attore aveva sorpreso il pubblico con una parodia a luci rosse di X-Factor (proprio nel periodo in cui la cantante faceva da giudice). All’epoca Arisa non aveva affatto apprezzato l’idea: qualcuno aveva persino fermato i suoi genitori per strada dicendo loro che “la figlia era in un porno” (nonostante si trattasse di una sosia e non della vera Arisa). Oggi, però, la cantante sembrerebbe aver cambiato opinione in merito…

Arisa, la risposta a Rocco Siffredi sorprende il pubblico

Sembra che Arisa non abbia nulla in contrario. Anzi, la sua risposta (data a Ballando con le stelle) ha sorpreso tantissimo sia il pubblico che Milly Carlucci. “Non sono per niente contraria agli operatori del ses*o e li rispetto come tutti gli altri lavoratori” ha iniziato la cantante, tranquillamente. “Se un giorno la mia carriera dovesse prendere una piega erotica non avrei alcun problema”.

Leggi anche -> Arisa lascia tutti a bocca aperta: la tentazione del film erotico, l’annuncio

Sembra quindi che l’idea non dispiaccia ad Arisa. Al momento la cantante non ha intenzione di tentare di farsi conoscere nel mondo dei film erotici, ma non sarebbe opposta a questa idea nel futuro. Per tutta la durata del suo annuncio, intanto, Milly Carlucci si è nascosta in un angolo in preda all’imbarazzo. “Interessante” ha poi commentato la conduttrice quando le è stata chiesta la sua opinione sull’annuncio di Arisa.

Impostazioni privacy