Arisa lascia tutti a bocca aperta: la tentazione del film erotico, l’annuncio

Arisa ha deciso di mettersi completamente a nudo nel raccontarsi e ha tirato fuori argomenti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Compresa l’ipotesi di un film a luci rosse…

Ultimamente Arisa sembra aver deciso di mettersi sempre più a nudo: non solo letteralmente, come dimostrano alcuni scatti particolarmente sensuali condivisi sulla sua pagina Instagram, ma anche personalmente. Con l’uscita del suo nuovo album, Ero romantica, previsto per il 26 di novembre, la cantante sta veramente mostrando lati inediti di sé. In uno degli ultimi post sul suo account Instagram, in cui si mostra in topless, con un braccio a coprire i suoi seni, la cantante ha scritto una frase dal profondo significato. “C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta“. Arisa sembra quasi voler sottolineare un nuovo amore per se stessa e per il suo corpo che, dopo aver raggiunto il suo cuore, ora si sta irradiando verso l’esterno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, anticipazioni americane: il patto segreto che scatena il finimondo

La confessione di Arisa sul nuovo album

Ed è proprio parlando del suo nuovo album che Arisa ha fatto una rivelazione sconvolgente. Come sappiamo, il titolo è Ero romantica; tuttavia ha un significato diverso sa quello che ci si potrebbe aspettare. Infatti, la cantante ha specificato come quel “ero” è un gioco di parole: l’abbreviazione di una parola più lunga e che va a creare un dualismo specifico all’interno del disco. Il termine sta per “erotica“. Il disco, da quanto rivelato da Rosalba Pippa, avrebbe inizialmente dovuto intitolarsi “Porno romantica“, ma un titolo di questo tipo avrebbe creato non poco sconcerto in Italia. Sfortunatamente, anche secondo l’artista, nel nostro paese ci sono ancora troppi preconcetti nei confronti della sessualità e, soprattutto, del vivere la propria sessualità liberamente.

Poi Arisa si lascia andare ad una confessione inaspettata: “Per anni mi sono vergognata della mia procacità. Ora penso che, a 39 anni, ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì…”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 23 novembre, scoppia il caso

Come dicevamo, all’interno del nuovo album di Arisa c’è una dualità non solo esplicitata all’interno del titolo, ma anche dalla musica stessa: una parte dance elettronica e una più melodica. Queste due parti, secondo quanto affermato dall’artista in un’intervista al Giornale, sono due lati di una stessa medaglia: la sua. La concorrente di Ballando con le Stelle ha affermato: “Perché in fondo io sono così: un giorno mi va di gasarmi e uno di emozionarmi. Le ho pensate come due differenti playlist, due territori diversi“.

Impostazioni privacy