Arisa, il triste annuncio che sconvolge i fan: finisce malissimo

Tra Arisa e Vito Coppola è finita: “Ci abbiamo provato, non chiedetegli di me”, dice la cantante. Ecco cos’è successo. 

Arisa ha risposto alle curiosità dei fan sulla sua vita sentimentale, ammettendo che la relazione con il suo ex insegnante di danza non è andata bene. Ecco le parole della cantante.

arisa vito

La fine della love story di Arisa e Vito

Purtroppo la love story tra Arisa e Vito Coppola è già finita. I due si erano conosciuti a Ballando con le Stelle, dove lui vestiva i panni dell’insegnante di danza e lei quelli dell’allieva. Grazie alla loro perfetta intesa sono riusciti a portare a casa la vittoria, ma la complicità che li univa andava ben oltre la danza. Quando si sono spente le luci di Ballando, infatti, tra loro è successo qualcosa di magico. Ma purtroppo non è andata come sperato.

Dopo svariate settimane di gossip e indiscrezioni più o meno fondate, a mettere la parola fine ai dubbi di chi si era affezionato a loro è stata proprio Arisa. Questa mattina la cantante ha risposto alle domande dei fan su Instagram, mentre era in viaggio verso Roma. E non si è sottratta all’interrogativo più intimo: “Ma con Vito?”.

Leggi anche –> Arisa, la confessione intima della cantante: “Prima di dormire…”

“Ci abbiamo provato, non è andata – ha ammesso Arisa -. Per favore non chiedetegli più nulla di me”. A quanto pare, dunque, la rottura non è stata serena e pacifica: altrimenti perché invitare i fan a non parlare più a Vito di lei? Non è tutto. La cantante ha anche confessato di non essere triste per la fine di questa frequentazione: “Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede”.

Leggi anche –> Arisa, imbarazzo in diretta ad Amici: le parole di Rudy Zerbi scatenano il caos

Arisa ha inoltre voluto precisare che per sentirsi innamorati non è necessario essere corrisposti, lasciando intendere che il suo sentimento non era poi tanto ricambiato, ma assicura di stare bene: “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto”. Resta però da vedere se i fan le crederanno e le daranno ascolto: difficile, ma non impossibile…

Impostazioni privacy