Armando Incarnato “bastonato” da Maria De Filippi: “Sono stato male”

Armando Incarnato non ha mandato giù la violenta lite con Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne. E ribadisce la sua innocenza e buona fede. 

Maria De Filippi, come di tanto in tanto fa dal suo proverbiale gradino di Uomini e Donne, non le ha mandate a dire ad Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo Armando Incarnato avrebbe parlato male della redazione del popolare programma da lei condotto… ed è subito lite.

La verità di Armando Incarnato

Lo spiacevole episodio è stato mal digerito da Armando Incarnato, che a colloquio con il magazine ufficiale della trasmissione ha confessato: “Sono stato male e mi è crollato il mondo addosso quando sono stato accusato di parlar male della redazione. Sapevo che non era vero”. Ma la Regina di Mediaset è evidentemente di tutt’altro avviso.

Leggi anche –> Caos a Uomini e Donne: lite furibonda tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli

Non è tutto. Armando a Uomini e Donne Magazine ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe anche nei confronti di Ida Platano, dopo che quest’ultima ha deciso di tornare con Riccardo Guarnieri: “L’anno scorso sono stato accantonato per nulla. Le ho regalato attimi di spensieratezza e armonia. Sempre trattata coi guanti”. A suo dire, se Ida fosse stata sincera avrebbe fatto il primo passo verso di lui, dimostrando attenzione e interesse… e invece non è successo nulla di tutto ciò.

Leggi anche –> Uomini e Donne: rivelazioni choc su Roberta di Padua e Armando Incarnato

E non è certo quello l’unico boccone amaro. “Mi dispiace tantissimo per la situazione in cui s’è trovata con Riccardo” ha poi confessato Armando Incarnato a proposito di Roberta Di Padua, “ma anche lei ha scelto un’altra strada, come Ida. E comunque non ho mai pensato che lei avesse potuto dire certe cose su di me”. Così fan tutte?

Impostazioni privacy