Asia Argento irriconoscibile con la figlia Anna Lou: ecco come la tratta

Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan, ha ormai vent’anni. Ma per sua mamma è ancora una bambina da seguire passo passo… 

Fonti ben informate dicono che Anna Lou Castoldi, la figlia 20enne di Asia Argento e del suo ex Morgan, sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, al via il prossimo autunno. A giudicare dalle foto pubblicate sull’ultimo numero del magazine Nuovo, tuttavia, la mamma non se ne separerà tanto facilmente. La controversa attrice figlia del grandissimo regista Dario sembra prendersi cura di lei come fosse ancora una bambina…

Asia Argento in veste di mamma

In questi giorni Anna Lou si sta rilassando a Fregene con mamma Asia e il fratellastro Nicola, avuta dall’attrice con il suo ex Michele Civetta. “Hanno sette anni di differenza ma vanno molto d’accordo”, ha raccontato la Argento a Nuovo. “Hanno caratteri diversi, ma tratti simili – ha aggiunto -: come certe timidezze nascoste che mio figlio esorcizza facendo il comico della famiglia, mentre mia figlia si è creata questa immagine che qualcuno definirebbe dark”.

Leggi anche –> Asia Argento nel tunnel della droga: la tremenda confessione

La vera notizia, però, è che nonostante Anna Lou sia ormai una donna, Asia continua a usare nei suoi confronti attenzioni e accortezze da mamma chioccia. Il fotografo di Nuovo addirittura la immortala mentre le toglie la sabbia dalle gambe. E lei, che pure è nota come una ragazza esuberante e ribelle, la asseconda docile e remissiva: chi l’avrebbe mai detto?

Leggi anche –> Morgan. l’annuncio sconvolgente: “Sto per morire, sono dilaniato”

“Anna Lou è meglio di come ero io alla sua età”, ha ammesso Asia Argento, che può dunque dirsi fiera di come sta crescendo la sua erede. Quanto alla ragazza, che secondo più d’uno ha tutti i numeri per sfondare nel mondo dello spettacolo, per il momento vola basso: “Non so se farò l’attrice. Non è una cosa scontata che se sei figlio d’arte sei bravo a recitare. Essere figli d’arte vuol dire tutto e niente, uno deve essere giudicato per quello che sa fare”.

Impostazioni privacy